Ripulite le aree del Palasport di viale Germania
Ripulite le aree del Palasport di viale Germania
Vita di città

Ripulite le aree del Palasport, con il progetto “Sportiva ambiente” della Polisportiva Città di Andria in collaborazione con Fare Ambiente

Il progetto è inserito nella progettualità “BATtiamoci per lo sport”

La Polisportiva Città di Andria con le associazioni aderenti al progetto "Sportiva ambiente" e con la collaborazione di Fare ambiente di Andria ha dato vita, ieri mercoledì 22 giugno, presso il Palazzetto dello sport di viale Germania, alla Prima giornata ecologica.

Si tratta solo di una delle tante iniziative previste all'interno del progetto "Sportiva Ambiente". In questa giornata ecologica, che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi appartenenti alle associazioni aderenti e di molti genitori, si è provveduto a tagliare erba incolta del campo di calcio esterno, a ripulire le aiuole e la strada adiacente il parcheggio e quindi si è proceduto alla raccolta dei rifiuti, effettuando raccolta differenziata.
Da sottolineare che il progetto "Sportiva Ambiente" ha raccolto il patrocinio del Comune di Andria ed è stato presentato alle sedi centrali di Sport e Salute, così da essere inserito nella progettualità "BATtiamoci per lo sport".

"Un'iniziativa importante che coinvolge le nuove generazioni per renderle partecipi nella cura dei beni comuni con lo scopo di contribuire al mantenimento e miglioramento del decoro urbano e alla diffusione di una cultura di rispetto per l'ambiente per motivare e incentivare l'adozione di stili di vita più eco-compatibili.
Abbiamo anche ricevuto l'assessore Di Bari Daniela che ha accolto con entusiasmo il nostro invito a partecipare all'evento.
Ci fa anche piacere sottolineare come molti cittadini, vedendoci all'opera, abbiano mostrato il loro gradimento, comunicando anticipatamente di voler prendere parte alle nostre iniziative future", fanno sapere dalla Polisportiva Città di Andria.

Un ringraziamento quindi a tutti i coloro che hanno partecipato: APD Fidelis Andria HandballSan Valentino Volley asdAudax volley A.S.D.Florigel Futsal AndriaPallacanestro AndriaFareambiente - Laboratorio verde Andria e ai nostri sostenitori del progetto Agroenergy del Gruppo Agresti e Bts.
Ripulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale Germania
  • Comune di Andria
  • fareambiente movimento ecologista europeo
  • ambiente
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.