Ripulite le aree del Palasport di viale Germania
Ripulite le aree del Palasport di viale Germania
Vita di città

Ripulite le aree del Palasport, con il progetto “Sportiva ambiente” della Polisportiva Città di Andria in collaborazione con Fare Ambiente

Il progetto è inserito nella progettualità “BATtiamoci per lo sport”

La Polisportiva Città di Andria con le associazioni aderenti al progetto "Sportiva ambiente" e con la collaborazione di Fare ambiente di Andria ha dato vita, ieri mercoledì 22 giugno, presso il Palazzetto dello sport di viale Germania, alla Prima giornata ecologica.

Si tratta solo di una delle tante iniziative previste all'interno del progetto "Sportiva Ambiente". In questa giornata ecologica, che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi appartenenti alle associazioni aderenti e di molti genitori, si è provveduto a tagliare erba incolta del campo di calcio esterno, a ripulire le aiuole e la strada adiacente il parcheggio e quindi si è proceduto alla raccolta dei rifiuti, effettuando raccolta differenziata.
Da sottolineare che il progetto "Sportiva Ambiente" ha raccolto il patrocinio del Comune di Andria ed è stato presentato alle sedi centrali di Sport e Salute, così da essere inserito nella progettualità "BATtiamoci per lo sport".

"Un'iniziativa importante che coinvolge le nuove generazioni per renderle partecipi nella cura dei beni comuni con lo scopo di contribuire al mantenimento e miglioramento del decoro urbano e alla diffusione di una cultura di rispetto per l'ambiente per motivare e incentivare l'adozione di stili di vita più eco-compatibili.
Abbiamo anche ricevuto l'assessore Di Bari Daniela che ha accolto con entusiasmo il nostro invito a partecipare all'evento.
Ci fa anche piacere sottolineare come molti cittadini, vedendoci all'opera, abbiano mostrato il loro gradimento, comunicando anticipatamente di voler prendere parte alle nostre iniziative future", fanno sapere dalla Polisportiva Città di Andria.

Un ringraziamento quindi a tutti i coloro che hanno partecipato: APD Fidelis Andria HandballSan Valentino Volley asdAudax volley A.S.D.Florigel Futsal AndriaPallacanestro AndriaFareambiente - Laboratorio verde Andria e ai nostri sostenitori del progetto Agroenergy del Gruppo Agresti e Bts.
Ripulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale GermaniaRipulite le aree del Palasport di viale Germania
  • Comune di Andria
  • fareambiente movimento ecologista europeo
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
Anche la Puglia rappresentata al Meeting nazionale di Fareambiente Anche la Puglia rappresentata al Meeting nazionale di Fareambiente Presente il coordinatore regionale per la Puglia, responsabile del dipartimento agricoltura, dott. Benedetto Miscioscia
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.