la fontana di Largo Grotte
la fontana di Largo Grotte
Vita di città

Ripulita e riaggiustata la fontana di Largo Grotte da parte dell'AndriaMultiservice

Si spera adesso che venga rispettata nel tempo. Le FOTO

Ennesimo intervento di ripulitura e sistemazione per la fontana di Largo Grotte, da parte del personale dell'AndriaMultiservice.
Su disposizione del Settore Manutenzioni, si è concluso in questi giorni un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, seguito dall'Assessore Mario Loconte, che ha permesso di riportare in funzione questa fontana.

Non è la prima volta che su questa fontana interviene il personale dell'AndriaMultiservice, a causa di azioni vandaliche portate a termine da qualche stupido ragazzino, da solo o in buona compagnia. Varie volte sono stati gli stessi residenti della zona a mettere in fuga i malintenzionati e a farli dissuadere dai loro assurdi giochi, che hanno come unico divertimento quello di danneggiare beni pubblici.

Si spera quindi che adesso la fontana venga rispettata nel tempo, considerato che per ripararla e rimetterla in funzione vengono spesi soldi pubblici.
la fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grotte
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • largo grotte
Altri contenuti a tema
Raccolta alimentare solidale lunedì 7 settembre 2026 Raccolta alimentare solidale lunedì 7 settembre 2026 Organizzata dagli operatori volontari impegnati nel progetto di Servizio Civile Universale "UP 2024"
Tre gli appuntamenti per “MARGINE”, la rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Tre gli appuntamenti per “MARGINE”, la rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Dall'8 al 18 settembre in luoghi diversi della città
Piano di Dimensionamento Scolastico, nessuna novità per il prossimo anno scolastico Piano di Dimensionamento Scolastico, nessuna novità per il prossimo anno scolastico L’esito dell’incontro a Palazzo di Città, con i dirigenti scolastici e le rappresentanze sindacali
Comune di Andria, TARI 2026: in arrivo la nuova bollettazione Comune di Andria, TARI 2026: in arrivo la nuova bollettazione Tutte le persone giuridiche e coloro che hanno autorizzato l’invio via mail o pec, riceveranno la bollettazione con tale modalità
Festa patronale: ci saranno anche gli artisti di strada Festa patronale: ci saranno anche gli artisti di strada Aperta la manifestazione di interesse con scadenza 16 settembre 2026
Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani L'avviso stanziava 4 milioni di euro, a valere sul POC Puglia 2014-2020
Salvò la vita ad un uomo. Ad Alessandra dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza Salvò la vita ad un uomo. Ad Alessandra dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza La donna di Andria ha salvato la vita a Lorenzo, cittadino biscegliese, colto improvvisamente da malore al termine di una attività sportiva a Trani
Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Messaggio agli operatori del mondo della scuola per l'inizio dell'anno scolastico 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.