la fontana di Largo Grotte
la fontana di Largo Grotte
Vita di città

Ripulita e riaggiustata la fontana di Largo Grotte da parte dell'AndriaMultiservice

Si spera adesso che venga rispettata nel tempo. Le FOTO

Ennesimo intervento di ripulitura e sistemazione per la fontana di Largo Grotte, da parte del personale dell'AndriaMultiservice.
Su disposizione del Settore Manutenzioni, si è concluso in questi giorni un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, seguito dall'Assessore Mario Loconte, che ha permesso di riportare in funzione questa fontana.

Non è la prima volta che su questa fontana interviene il personale dell'AndriaMultiservice, a causa di azioni vandaliche portate a termine da qualche stupido ragazzino, da solo o in buona compagnia. Varie volte sono stati gli stessi residenti della zona a mettere in fuga i malintenzionati e a farli dissuadere dai loro assurdi giochi, che hanno come unico divertimento quello di danneggiare beni pubblici.

Si spera quindi che adesso la fontana venga rispettata nel tempo, considerato che per ripararla e rimetterla in funzione vengono spesi soldi pubblici.
la fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grotte
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • largo grotte
Altri contenuti a tema
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.