la fontana di Largo Grotte
la fontana di Largo Grotte
Vita di città

Ripulita e riaggiustata la fontana di Largo Grotte da parte dell'AndriaMultiservice

Si spera adesso che venga rispettata nel tempo. Le FOTO

Ennesimo intervento di ripulitura e sistemazione per la fontana di Largo Grotte, da parte del personale dell'AndriaMultiservice.
Su disposizione del Settore Manutenzioni, si è concluso in questi giorni un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, seguito dall'Assessore Mario Loconte, che ha permesso di riportare in funzione questa fontana.

Non è la prima volta che su questa fontana interviene il personale dell'AndriaMultiservice, a causa di azioni vandaliche portate a termine da qualche stupido ragazzino, da solo o in buona compagnia. Varie volte sono stati gli stessi residenti della zona a mettere in fuga i malintenzionati e a farli dissuadere dai loro assurdi giochi, che hanno come unico divertimento quello di danneggiare beni pubblici.

Si spera quindi che adesso la fontana venga rispettata nel tempo, considerato che per ripararla e rimetterla in funzione vengono spesi soldi pubblici.
la fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grotte
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • largo grotte
Altri contenuti a tema
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.