la fontana di Largo Grotte
la fontana di Largo Grotte
Vita di città

Ripulita e riaggiustata la fontana di Largo Grotte da parte dell'AndriaMultiservice

Si spera adesso che venga rispettata nel tempo. Le FOTO

Ennesimo intervento di ripulitura e sistemazione per la fontana di Largo Grotte, da parte del personale dell'AndriaMultiservice.
Su disposizione del Settore Manutenzioni, si è concluso in questi giorni un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, seguito dall'Assessore Mario Loconte, che ha permesso di riportare in funzione questa fontana.

Non è la prima volta che su questa fontana interviene il personale dell'AndriaMultiservice, a causa di azioni vandaliche portate a termine da qualche stupido ragazzino, da solo o in buona compagnia. Varie volte sono stati gli stessi residenti della zona a mettere in fuga i malintenzionati e a farli dissuadere dai loro assurdi giochi, che hanno come unico divertimento quello di danneggiare beni pubblici.

Si spera quindi che adesso la fontana venga rispettata nel tempo, considerato che per ripararla e rimetterla in funzione vengono spesi soldi pubblici.
la fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grottela fontana di Largo Grotte
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • largo grotte
Altri contenuti a tema
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.