Terminal bus: Pensiline ed alberi per Largo Ceruti
Terminal bus: Pensiline ed alberi per Largo Ceruti
Vita di città

Ripristinato da domani l'autobus a due piani per Bari

Ferrotramviaria fornisce assicurazioni all'Assessore comunale Pasquale Colasuonno

L'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno, ha contattato oggi, mercoledì 8 marzo, i vertici di Ferrotramviaria per segnalare i disagi degli studenti e dei lavoratori pendolari senza il pullman a doppio piano da 70 posti che, con partenza dalle ore 7 da Largo Ceruti, consente di utilizzare la tratta nel modo migliore.

Da Ferrotramviaria hanno assicurato che il servizio sospeso in questi giorni sarà ripristinato a partire da domani. Purtroppo, a causa della sostituzione degli autobus più capienti, si sono registrati non pochi problemi: pendolari, ma soprattutto studenti, sono rimasti "a terra" non riuscendo a salire sull'autobus delle ore 7, e hanno dovuto attendere quello successivo delle 7.30. Arrivi in ritardo a lezione o al lavoro sono stati i disagi che hanno dovuto subire i viaggiatori.

Per fortuna è giunta stamane l'assicurazione della ferrovia in concessione che il servizio con l'autobus a due piani sarà ripreso con effetto immediato.
  • Comune di Andria
  • pasquale colasuonno
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" La nota a firma dei gruppi consiliari di FDI, Forza Italia, Lega e "Andria fatti Grande"
Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» «I lavori insistono su terreni privati espropriati e sottratti al degrado ed all'abbandono da decenni»
Vicenda Liceo scientifico "Nuzzi": E' scontro tra la Sindaca Bruno e la comunità scolastica Vicenda Liceo scientifico "Nuzzi": E' scontro tra la Sindaca Bruno e la comunità scolastica Lettera aperta del Collegio dei docenti del Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi"
Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Per non dimenticare un solo nome, Andria sorregge il sudario dei bambini di Gaza Lunghissimo telo sul quale sono scritti i nomi di oltre 18 mila piccoli palestinesi uccisi
Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Ottavo centenario del Transito di San Francesco d’Assisi: il programma degli eventi su Andria Una ricorrenza importante che ha visto l'indizione anche di uno speciale anno giubilare
Festa di San Francesco d’Assisi, conferenza stampa 25 settembre ore 10 a Palazzo di Città Festa di San Francesco d’Assisi, conferenza stampa 25 settembre ore 10 a Palazzo di Città Sarà presentato il programma degli eventi per la città di Andria
Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Richiesta urgente di interventi a tutela della salute, della sicurezza e del diritto allo studio
La svolta green di Andria: “Oltre 32mila Km in bicicletta e 4 ,784 tonnellate di CO2 non emesse” La svolta green di Andria: “Oltre 32mila Km in bicicletta e 4 ,784 tonnellate di CO2 non emesse” Con Andria + Pedala frà sport, cibo e cultura: più di 8mila  spostamenti certificati, 68 cittadini coinvolti e oltre 2250,00 euro tornati ai cittadini
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.