Settore Giovanile Fidelis Andria
Settore Giovanile Fidelis Andria
Sport

Riparte il settore giovanile della Fidelis: partono gli stage dopo il via libera della federazione

Ottime stagioni, nella scorsa annata, per le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi

Riparte per il secondo anno consecutivo l'intero settore giovanile Fidelis con le tre principali formazioni, Juniores, Allievi e Giovanissimi che saranno impegnate nei rispettivi tornei di categoria e che nello scorso anno, prima della pausa, si sono contraddistinte per le ottime stagioni. Il vivaio Fidelis è uno degli obiettivi principali della società che punta moltissimo sui più giovani e sulla organizzazione sempre più puntuale dell'attività. La ripartenza del settore giovanile della Fidelis è stata possibile, lo scorso anno anche grazie alla collaborazione con la Victor Andria, collaborazione rinnovata anche per quest'anno.

A breve saranno comunicati tutti gli staff tecnici mentre nei prossimi giorni ci saranno le prime date per gli stage, appena vi sarà il via libera da parte della Federazione che al momento non ne ha autorizzato lo svolgimento. Agli stage potranno partecipare tutti i giovani calciatori. In particolare nella prossima stagione la Fidelis ha scelto di disputate i propri tornei sotto età ed in particolare anni 2003-2004 per gli Juniores che disputeranno il campionato nazionale, anni 2005-2006 per gli Allievi ed anni 2007-2008 per i Giovanissimi che invece disputeranno i tornei regionali con il nuovo format che la federazione comunicherà a breve.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.