libera andria
libera andria
Vita di città

Rinviata la "Marcia" di Libera contro ogni Mafia

I due cortei previsti per stamattina non ci saranno per via delle avverse condizioni meteo. Oltre 2.500 gli studenti previsti per questo importante appuntamento

Pioggia e cattivo tempo non hanno concesso tregua in questo primo giorno di Primavera ed il Presidio Libera di Andria, che quest'oggi organizzava la "Marcia" contro ogni forma di Mafia, ha dovuto cedere al meteo dispettoso di marzo.

I due cortei previsti per stamattina con partenza da due diversi punti della città, sono stati rinviati a data da destinarsi e non coloreranno la città con i tanti colori degli oltre 2.500 studenti previsti per ricordare le vittime di tutte le mafie e per diffondere un forte segnale di legalità.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.