volanti Polizia di Stato
volanti Polizia di Stato
Cronaca

Rinvenuto e restituito un compattatore ad Andria per la gestione della raccolta dei rifiuti urbani

Intervento risolutorio delle Volanti della Polizia di Stato

Nei giorni scorsi, nella città di Andria, le Volanti della Questura BAT hanno sventato il furto di compattatore per la gestione della raccolta e conferimento dei rifiuti, intercettando il veicolo e mettendo in fuga i ladri.

Le volanti di via dell'Indipendenza, allertati dalla Sala Operativa di un furto in atto, hanno raggiunto in pochi minuti il deposito dei veicoli, ove il mezzo era custodito, trovando il cancello d'ingresso totalmente abbattuto.

Immediatamente hanno raccolto le dichiarazioni e le descrizioni fornite dal custode, riuscendo a ricostruire la via di fuga del veicolo sottratto, ed hanno allertato la Sala Operativa che ha dato precise indicazioni a tutte le pattuglie presenti sul territorio per rintracciare il mezzo.

Grazie alla tempestiva attività svolta, una Volante ha individuato ed intercettato il compattatore in contrada Monte Carafa incrociandone il percorso. I due uomini alla guida del veicolo, vestiti di nero e con i volti travisati, alla vista della Polizia di Stato, hanno subito abbandonato il compattatore, fuggendo a piedi attraverso gli uliveti presenti nella zona, facendo però perdere le proprie tracce.

Dopo gli accertamenti di rito, il veicolo rubato, dal valore di circa 60.000 euro, è stato restituito alla società proprietaria.

  • Comune di Andria
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.