volanti Polizia di Stato
volanti Polizia di Stato
Cronaca

Rinvenuto e restituito un compattatore ad Andria per la gestione della raccolta dei rifiuti urbani

Intervento risolutorio delle Volanti della Polizia di Stato

Nei giorni scorsi, nella città di Andria, le Volanti della Questura BAT hanno sventato il furto di compattatore per la gestione della raccolta e conferimento dei rifiuti, intercettando il veicolo e mettendo in fuga i ladri.

Le volanti di via dell'Indipendenza, allertati dalla Sala Operativa di un furto in atto, hanno raggiunto in pochi minuti il deposito dei veicoli, ove il mezzo era custodito, trovando il cancello d'ingresso totalmente abbattuto.

Immediatamente hanno raccolto le dichiarazioni e le descrizioni fornite dal custode, riuscendo a ricostruire la via di fuga del veicolo sottratto, ed hanno allertato la Sala Operativa che ha dato precise indicazioni a tutte le pattuglie presenti sul territorio per rintracciare il mezzo.

Grazie alla tempestiva attività svolta, una Volante ha individuato ed intercettato il compattatore in contrada Monte Carafa incrociandone il percorso. I due uomini alla guida del veicolo, vestiti di nero e con i volti travisati, alla vista della Polizia di Stato, hanno subito abbandonato il compattatore, fuggendo a piedi attraverso gli uliveti presenti nella zona, facendo però perdere le proprie tracce.

Dopo gli accertamenti di rito, il veicolo rubato, dal valore di circa 60.000 euro, è stato restituito alla società proprietaria.

  • Comune di Andria
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.