Questura di Bari
Questura di Bari
Cronaca

Riconoscimento oggetti rubati in oro: la Questura apre le porte ai cittadini

Nel mese di novembre sarà possibile visionare e recuperare la refurtiva

Pochi lo sanno: i cittadini che hanno subito un furto possono cercare gli oggetti trafugati direttamente sul sito www.poliziadistato.it. Entrando nel portale e cliccando il link posto in alto "Le Questure" e successivamente "La bacheca degli oggetti rubati" ed infine selezionando "Recuperati'" e provincia "Bari", sarà possibile capire se Agenti di Polizia hanno recuperato oggetti preziosi trafugati, in oro o argento.

La stessa Polizia di Stato, quindi, comunica che nel mese di novembre sarà possibile prender visione degli oggetti stessi direttamente nella Questura provinciale di Bari nei giorni 8, 15 e 22 e 29 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00. In alternativa sarà possibile contattare il numero telefonico 080.5291066 dell'U.R.P. della Questura per fissare, con gli operatori, un appuntamento presso il medesimo Ufficio che si occupa proprio degli oggetti in oro e argento sequestrati dalla Polizia di Stato e recuperati da personale della Squadra Mobile e delle Volanti.

In occasione dell'appuntamento concordato, gli interessati dovranno esibire copia della denuncia del furto subito, presentata presso Uffici della Polizia di Stato o dei Carabinieri. La calendarizzazione degli appuntamenti, così come comunicata dalla Questura, ha la precipua finalità di ridurre al massimo i tempi di attesa dell'utente.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.