persona scomparsa
persona scomparsa
Cronaca

Ricerche sulla Murgia tra Andria e Minervino per una persona scomparsa

Sul posto i Carabinieri e squadre della Protezione civile

Al lavoro questa notte in una zona impervia della Murgia tra Andria e Minervino murge, per la ricerca di una persona scomparsa di 85 anni residente a Minervino.

Attivati dai Carabinieri di Andria con volontari delle Misericordie di Andria e Canosa ed altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia. L'allerta è stato lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo.

Da prime notizie, l'uomo, alto circa 165 cm, di 70 kg di peso, con capelli brizzolati, originario di Salerno, si trovava nel centro murgiano ospite di alcuni amici. Si sarebbe allontanato alla ricerca di asparagi.

Su richiesta dei familiari, al fine di coadiuvare la locale Stazione dei Carabinieri nelle ricerche della persona scomparsa, come state fornite le seguenti indicazioni.

Sessa Alfonso, nato il 16-03-1938. Si è addentrato nella mattinata del 29 marzo 2023 nei campi dell'Alta Murgia alla ricerca di asparagi.
Si invitano i titolari di attività e luoghi di culto ad esporre la scheda e la foto.
scheda segnaletica
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
  • Murgia
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.