persona scomparsa
persona scomparsa
Cronaca

Ricerche sulla Murgia tra Andria e Minervino per una persona scomparsa

Sul posto i Carabinieri e squadre della Protezione civile

Al lavoro questa notte in una zona impervia della Murgia tra Andria e Minervino murge, per la ricerca di una persona scomparsa di 85 anni residente a Minervino.

Attivati dai Carabinieri di Andria con volontari delle Misericordie di Andria e Canosa ed altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia. L'allerta è stato lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo.

Da prime notizie, l'uomo, alto circa 165 cm, di 70 kg di peso, con capelli brizzolati, originario di Salerno, si trovava nel centro murgiano ospite di alcuni amici. Si sarebbe allontanato alla ricerca di asparagi.

Su richiesta dei familiari, al fine di coadiuvare la locale Stazione dei Carabinieri nelle ricerche della persona scomparsa, come state fornite le seguenti indicazioni.

Sessa Alfonso, nato il 16-03-1938. Si è addentrato nella mattinata del 29 marzo 2023 nei campi dell'Alta Murgia alla ricerca di asparagi.
Si invitano i titolari di attività e luoghi di culto ad esporre la scheda e la foto.
scheda segnaletica
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
  • Murgia
Altri contenuti a tema
Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» «Torna con forza, l'urgenza di affrontare il tema delle condizioni lavorative dei lavoratori ecologici»
Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo del Comune di Andria Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo del Comune di Andria "R*Estate ad Andria" con un programma artistico cuturale vario e diversificato
On. Matera (FdI): “Sicurezza stradale priorità del governo” On. Matera (FdI): “Sicurezza stradale priorità del governo” La nota dopo morte dell’anziano, investito da un’auto ad Andria, mentre attraversava sulle strisce pedonali
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert «Cosa si aspetta a firmare il nuovo Accordo di Programma Ministero/Regione dopo quello scaduto a novembre 2023?»
Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Lunedì 28 luglio, alle ore 11.30 presso Palazzo di Città
Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Nell’ambito della rassegna “R*Estate ad Andria”, in programma dalle ore 20,30 di domenica 27 luglio
Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Iniziativa inserita nell'ambito del cartellone estivo R'estate ad Andria, promosso dal Comune di Andria
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.