Allargamento provinciale Andria Canosa
Allargamento provinciale Andria Canosa
Attualità

Riapre l'Andria Canosa e viene mantenuto l'accesso a Montegrosso

La soddisfazione della Sindaca Bruno nel video/post serale. Potenziata l'illuminazione nella villa comunale

E' un risultato importante quello che raccoglie l'amministrazione comunale guidata da Giovanna Bruno. La riapertura dell'Andria Cnosa ed il mantneimento del varco d'accesso diretto per la borgata Montegrosso. Il video/post serale della Prima cittadina.

"Ha riaperto il tratto di strada provinciale verso Canosa e a brevissimo riapre l'intera strada realizzata. A dispetto del progetto iniziale, questa amministrazione porta a casa il risultato del mantenimento dell'accesso al borgo Montegrosso, grazie alla proficua collaborazione con la provincia.
È pubblicato il calendario di tutti gli interventi di deblattizzazione, disinfezione e disinfestazione, in programma per tutto il mese di agosto, costantemente.
Finalmente potenziata l'illuminazione nella villa comunale, dopo anni e anni di inattività.
Altri € 14.000 per il servizio Spid/Cie del nostro comune, per servizi sempre più moderni.
Controlli interforze potenziati, nel centro storico e in altre zone. Attività specifica di fermo per biciclette elettriche, che si ripete periodicamente (in città ce ne sono 6.000!). Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Spagnoletti Zeuli: "Il dolore ci unisce e ci stringe alla famiglia di questa ragazza" Spagnoletti Zeuli: "Il dolore ci unisce e ci stringe alla famiglia di questa ragazza" Il Conte contadino ha voluto ricordare con una immagine l'esempio e l'orgoglio che ha rappresentato Laura Procacci
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.