Allargamento provinciale Andria Canosa
Allargamento provinciale Andria Canosa
Attualità

Riapre l'Andria Canosa e viene mantenuto l'accesso a Montegrosso

La soddisfazione della Sindaca Bruno nel video/post serale. Potenziata l'illuminazione nella villa comunale

E' un risultato importante quello che raccoglie l'amministrazione comunale guidata da Giovanna Bruno. La riapertura dell'Andria Cnosa ed il mantneimento del varco d'accesso diretto per la borgata Montegrosso. Il video/post serale della Prima cittadina.

"Ha riaperto il tratto di strada provinciale verso Canosa e a brevissimo riapre l'intera strada realizzata. A dispetto del progetto iniziale, questa amministrazione porta a casa il risultato del mantenimento dell'accesso al borgo Montegrosso, grazie alla proficua collaborazione con la provincia.
È pubblicato il calendario di tutti gli interventi di deblattizzazione, disinfezione e disinfestazione, in programma per tutto il mese di agosto, costantemente.
Finalmente potenziata l'illuminazione nella villa comunale, dopo anni e anni di inattività.
Altri € 14.000 per il servizio Spid/Cie del nostro comune, per servizi sempre più moderni.
Controlli interforze potenziati, nel centro storico e in altre zone. Attività specifica di fermo per biciclette elettriche, che si ripete periodicamente (in città ce ne sono 6.000!). Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.