Allargamento provinciale Andria Canosa
Allargamento provinciale Andria Canosa
Attualità

Riapre l'Andria Canosa e viene mantenuto l'accesso a Montegrosso

La soddisfazione della Sindaca Bruno nel video/post serale. Potenziata l'illuminazione nella villa comunale

E' un risultato importante quello che raccoglie l'amministrazione comunale guidata da Giovanna Bruno. La riapertura dell'Andria Cnosa ed il mantneimento del varco d'accesso diretto per la borgata Montegrosso. Il video/post serale della Prima cittadina.

"Ha riaperto il tratto di strada provinciale verso Canosa e a brevissimo riapre l'intera strada realizzata. A dispetto del progetto iniziale, questa amministrazione porta a casa il risultato del mantenimento dell'accesso al borgo Montegrosso, grazie alla proficua collaborazione con la provincia.
È pubblicato il calendario di tutti gli interventi di deblattizzazione, disinfezione e disinfestazione, in programma per tutto il mese di agosto, costantemente.
Finalmente potenziata l'illuminazione nella villa comunale, dopo anni e anni di inattività.
Altri € 14.000 per il servizio Spid/Cie del nostro comune, per servizi sempre più moderni.
Controlli interforze potenziati, nel centro storico e in altre zone. Attività specifica di fermo per biciclette elettriche, che si ripete periodicamente (in città ce ne sono 6.000!). Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.