Allargamento provinciale Andria Canosa
Allargamento provinciale Andria Canosa
Attualità

Riapre l'Andria Canosa e viene mantenuto l'accesso a Montegrosso

La soddisfazione della Sindaca Bruno nel video/post serale. Potenziata l'illuminazione nella villa comunale

E' un risultato importante quello che raccoglie l'amministrazione comunale guidata da Giovanna Bruno. La riapertura dell'Andria Cnosa ed il mantneimento del varco d'accesso diretto per la borgata Montegrosso. Il video/post serale della Prima cittadina.

"Ha riaperto il tratto di strada provinciale verso Canosa e a brevissimo riapre l'intera strada realizzata. A dispetto del progetto iniziale, questa amministrazione porta a casa il risultato del mantenimento dell'accesso al borgo Montegrosso, grazie alla proficua collaborazione con la provincia.
È pubblicato il calendario di tutti gli interventi di deblattizzazione, disinfezione e disinfestazione, in programma per tutto il mese di agosto, costantemente.
Finalmente potenziata l'illuminazione nella villa comunale, dopo anni e anni di inattività.
Altri € 14.000 per il servizio Spid/Cie del nostro comune, per servizi sempre più moderni.
Controlli interforze potenziati, nel centro storico e in altre zone. Attività specifica di fermo per biciclette elettriche, che si ripete periodicamente (in città ce ne sono 6.000!). Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Ristorante Borgo Montegrosso ai titoli di coda, la commovente lettera del patron Riccardo Liso Ristorante Borgo Montegrosso ai titoli di coda, la commovente lettera del patron Riccardo Liso Dopo tanti anni è tempo di saluti ma prima di chiudere i tanti grazie non detti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.