Castel del Monte
Castel del Monte
Bandi e Concorsi

Restauro e valorizzazione di beni immobili: un bando del GAL

La richiesta di finanziamento entro il 9 febbraio 2013. «Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale» tra gli obiettivi principali

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Un bando pubblico del Gruppo di Azione Locale «Le città di Castel del Monte», che comprende i Comuni di Andria e Corato, per la presentazione di domande di aiuto nel restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica.

Il bando riguarda l'Azione 1 della misura 323 «Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale», inerente il Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013- FONDO F.E.A.S.R, Asse III – Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale. La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per l'invio al GAL della copia cartacea della domanda di aiuto, corredata di tutta la documentazione riportata al successivo articolo 6, è fissata alla data del 09.02.2013.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.