centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Responsabilità e amore attraverso il vaccino anticovid

Queste le parole chiare del centro Zenith per il nuovo anno

"Ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine di quest'anno...
La nostra nave continua la sua navigazione cercando sempre di fare prevalere la danza sul lamento.
È stato un anno fantastico!!!!
Abbiamo saputo con responsabilità e razionalità difenderci dal virus, riuscendo a portare avanti tutte le nostre attività.
Abbiamo viaggiato tanto, visitato posti incredibili, incontrato tanta gente, costruito ponti e relazioni. Abbiamo rappresentato attraverso il nostro teatro-terapia la speranza di un mondo diverso.
Abbiamo combattuto pregiudizi e stereotipi, strappato alla realtà le pseudo ideologie per fortificare il senso della dignità di ogni persona.
Abbiamo spinto ogni giorno in più la nostra volontà, perché quel centimetro in più di diritto fosse garantito.
E soprattutto abbiamo cercato , ogni sera in ogni istante, il collante per rimanere uniti alla vita come un cane al suo osso.
La vita resta il nostro unico orizzonte.
Per questo con forza ribadiamo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino: vaccinarsi è un'opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri. Inoltre è un atto d'amore contribuire a farsì che la maggior parte della gente si vaccini. Amore per se stessi, amore per familiari e amici. Buon anno a tutti!"

Ecco l'augurio rivolto dagli amici del centro Zenith, tramite il prof. Antonello Fortunato, alla città di Andria.
  • centro zenith
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Sarà utilizzato per il trasporto sociale per fini socio-sanitari e per promuovere l'inclusione
Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli L'uso del teatro risulta utile per perseguire obiettivi di integrazione o per agevolare il riconoscimento e lo sviluppo di nuove abilità dei partecipanti
Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Un bosco urbano con una valore simbolico: ricordare le quasi 400 vittime del Covid
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.