Palazzetto dello Sport di Andria
Palazzetto dello Sport di Andria
Politica

Regione concede un finanziamento di 100mila euro per il Palazzetto dello Sport di Andria

Insieme a Barletta e Margherita di Savoia. Filippo Caracciolo (Pd): "Riguarda la sicurezza degli impianti sportivi"

"La Regione Puglia ha stanziato 300mila euro per interventi di messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali di Andria, Barletta e Margherita di Savoia". Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"Le proposte presentate dai tre comuni della BAT - afferma Caracciolo - sono rispondenti ai requisiti richiesti dal bando. Entrando nel dettaglio, centomila euro saranno destinati sia al comune di Andria, per il Palazzetto dello sport, che a quello di Margherita di Savoia per il campo sportivo Piazzolla. 89.500 è invece la cifra della quale beneficerà il comune di Barletta, da destinarsi all'impianto sportivo per il Calcio a Cinque, ubicato nel parco Dicuonzo in viale Dante Alighieri".

"La Regione Puglia - conclude il consigliere regionale - conferma la sua attenzione verso il mondo dello sport con un atto concerto. La possibilità di crescita di tutte le discipline passa anche dal recupero delle strutture esistenti".
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.