Palazzetto dello Sport di Andria
Palazzetto dello Sport di Andria
Politica

Regione concede un finanziamento di 100mila euro per il Palazzetto dello Sport di Andria

Insieme a Barletta e Margherita di Savoia. Filippo Caracciolo (Pd): "Riguarda la sicurezza degli impianti sportivi"

"La Regione Puglia ha stanziato 300mila euro per interventi di messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali di Andria, Barletta e Margherita di Savoia". Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"Le proposte presentate dai tre comuni della BAT - afferma Caracciolo - sono rispondenti ai requisiti richiesti dal bando. Entrando nel dettaglio, centomila euro saranno destinati sia al comune di Andria, per il Palazzetto dello sport, che a quello di Margherita di Savoia per il campo sportivo Piazzolla. 89.500 è invece la cifra della quale beneficerà il comune di Barletta, da destinarsi all'impianto sportivo per il Calcio a Cinque, ubicato nel parco Dicuonzo in viale Dante Alighieri".

"La Regione Puglia - conclude il consigliere regionale - conferma la sua attenzione verso il mondo dello sport con un atto concerto. La possibilità di crescita di tutte le discipline passa anche dal recupero delle strutture esistenti".
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria L' appello del consilgliere Caldarola: "L’arco abbisogna, in ogni sua parte, d’interventi di recupero e risanamento in quanto deterioratosi nel tempo"
Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Un servizio gratuito che decongestiona il traffico intenso e prova a limitare l’immissione di gas inquinanti
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.