Puglia - martedì 11 giugno 2024
13.59
Powered by 
La Regione ha stanziato 100mila, nella seduta di giunta odierna e che saranno assegnati dalle Asl per contributo agli strumenti protesici extra-tariffario (ausili per la guida degli autoveicoli), a favore dei titolari di patente di guida delle categorie A, B o C speciali, con limitazioni motorie permanenti, con un importo pari al venti per cento (20%) della spesa per la modifica degli strumenti di guida.
Altri contenuti a tema
Territorio Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze
Coldiretti Puglia: cresce la voglia di cibo, borghi e agriturismi
Politica Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese
Il ministro: "L’educazione al rispetto è già realtà nelle scuole". Risponde il Pd Puglia: "Il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima"
Politica Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo»
Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria
A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero»
Chiesto un immediato cambio di rotta e il ripristino di un sistema di relazioni sindacali trasparente, sostanziale ed efficace
Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa
Invito a InnovaPuglia affinché bandisca nuove gare centralizzate in particolar modo per i dispositivi che incidono maggiormente sulla spesa farmaceutica
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail