Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
Vita di città

Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: tornano i rifiuti a gogò

Indignati e costernati: «Quando terminerà questa inciviltà davanti alle nostre abitazioni?»

Le ricorderanno bene le giornate del Santo Natale e di Santo Stefano, i residenti e gli esercenti le attività commerciali della piazzetta di via Annunziata ad Andria. Le belle giornate assolate di festa sono state contrassegnate dall'inciviltà dei "soliti ignoti".

Buste di rifiuti di ogni tipo a lasciare bella nostra di sè. Solo questa mattina, martedì 27 dicembre sono stati raccolti e la zona ripulita.
«Quando terminerà questa inciviltà davanti alle nostre abitazioni? Ci auguriamo che il prossimo anno veda finalmente in questa zona maggiore pulizia per le strade, ma soprattutto l'installazioni di foto-trappole e maggiori controlli di pubblica sicurezza. Speriamo che qualcuno ci ascolti».
Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogòRegalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogòRegalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.