Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
Vita di città

Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: tornano i rifiuti a gogò

Indignati e costernati: «Quando terminerà questa inciviltà davanti alle nostre abitazioni?»

Le ricorderanno bene le giornate del Santo Natale e di Santo Stefano, i residenti e gli esercenti le attività commerciali della piazzetta di via Annunziata ad Andria. Le belle giornate assolate di festa sono state contrassegnate dall'inciviltà dei "soliti ignoti".

Buste di rifiuti di ogni tipo a lasciare bella nostra di sè. Solo questa mattina, martedì 27 dicembre sono stati raccolti e la zona ripulita.
«Quando terminerà questa inciviltà davanti alle nostre abitazioni? Ci auguriamo che il prossimo anno veda finalmente in questa zona maggiore pulizia per le strade, ma soprattutto l'installazioni di foto-trappole e maggiori controlli di pubblica sicurezza. Speriamo che qualcuno ci ascolti».
Regalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogòRegalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogòRegalo di Natale per i residenti piazzetta dell' Annunziata: rifiuti a gogò
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.