Facciata municipio Andria 1
Facciata municipio Andria 1
Vita di città

Referendum 2022: chiusura al traffico veicolare su piazza Umberto I e via San Francesco l’ 11 e 12 giugno

Ad eccezione dei mezzi delle Forze di Polizia, veicoli comunali e autorizzati

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.176 del 9 giugno 2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per la consegna del materiale referendario e, a consultazioni terminate, dei plichi presso il Palazzo di Città in Piazza Umberto I da parte dei presidenti di seggio, ha istituito sabato 11 giugno 2022, dalle ore 12.00 a cessata esigenza, la chiusura al traffico ed il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta a tutti i veicoli sull'intera piazza Umberto I e su via San Francesco, eccetto: Forze di Polizia, veicoli comunali e autorizzati.

Lunedì 12 giugno 2022, dalle ore 23.00 a cessata esigenza, la chiusura al traffico ed il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta a tutti i veicoli, sull'intera Piazza Umberto I e su via San Francesco, eccetto: Forze di Polizia, veicoli comunali e autorizzati.
  • Comune di Andria
  • referendum giustizia
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.