concorso di eleganza per Auto d’Epoca Targa Puglia-Aci Bari-Bat
concorso di eleganza per Auto d’Epoca Targa Puglia-Aci Bari-Bat
Vita di città

Rassegna di auto d’epoca presso la casa di riposo “Villa San Giuseppe”

In programma domani mattina, domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 10

Ricorrenze e festività sono i giorni in cui si sente maggiormente la solitudine e la lontananza dalle persone care, e questo vale soprattutto per gli anziani.

Così i soci del Club Storie e Motori Federiciani hanno organizzato, con il patrocinio gratuito del Comune di Andria, una rassegna di auto d'epoca presso la casa di riposo "Villa San Giuseppe" in Via Padre Savarese 3 ad Andria dal titolo "Ricordi del passato": «Ci saranno - spiega il presidente Michele Lorusso - diversi gioielli del passato e non solo, con uno sguardo anche alla solidarietà, cercando di strappare un sorriso attraverso i ricordi della loro gioventù, agli anziani presenti nella struttura e a chiunque voglia farci visita, per regalarsi un momento di nostalgia».

Appuntamento a domani mattina, domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 10: nell'occasione i soci condivideranno alcuni doni con gli anziani, allietando la loro giornata.
locandina
  • Comune di Andria
  • club storie & motori federiciani
  • casa di riposo san giuseppe
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.