Sportello postale Via Padre Savarese Andria
Sportello postale Via Padre Savarese Andria
Cronaca

Rapina aggravata all'ufficio postale di Andria: arriva un arresto

Si tratta di un 43enne cerignolano raggiunto dal provvedimento in carcere

Una rapina all'Ufficio Postale di Via Padre Savarese ad Andria creò panico e scompiglio lo scorso 5 febbraio in un orario centrale della giornata. Ad introdursi a volto coperto e con un'arma furono in due (Articolo AndriaViva 5 febbraio 2013). Le indagini, avviate dal Commissariato di Andria, hanno permesso di eseguire un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.O., 43enne cerignolano con precedenti specifici, con l'accusa di rapina aggravata in concorso con un complice ancora ignoto. Il 43enne è già detenuto in carcere per lo stesso reato.

L'arresto è avvenuto qualche giorno fa. In particolare, l'uomo scavalcò il tavolo di uno sportello aperto al pubblico dell'Ufficio Postale e si impossessò di circa 3.000 euro contenuti in un cassetto portavalori. Immediatamente dopo, i due, fuggirono facendo perdere le loro tracce. La minuziosa attività d'indagine e di riscontro successivamente condotta dalla Polizia di Andria, ha portato all'identificazione di uno degli autori dell'azione criminosa, mentre sono in corso approfondimenti per identificare il complice.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.