Volante dei Carabinieri
Volante dei Carabinieri
Cronaca

Rapina ad un'azienda di generi alimentari: arrestato un 44enne

L'uomo andriese, con il volto travisato, fermato dai Carabinieri. Una telefonata al 112 ha avvertito della presenza di malviventi all'interno dell'azienda

Un arresto ha caratterizzato una nottata movimentata per i Carabinieri della Compagnia di Trani: i militari, infatti, hanno fermato, dopo un breve inseguimento a piedi, il 44enne Francesco Pizzolorusso, andriese già noto alle Forze di Polizia, con le accuse di tentata rapina e ricettazione.

Una segnalazione giunta al 112, ha avvertito di una rapina in atto in un'azienda di generi alimentari lungo la ss16: segnalate alcune persone incappucciate all'opera mentre scavalcavano il muro di cinta della ditta. Sul posto i Carabinieri hanno intercettato un individuo, con il volto travisato, che immediatamente ha provato la fuga. L'uomo è stato bloccato al termine di un breve inseguimento.

Sottoposto a controllo, in suo possesso, un paio di guanti gommati sottoposti a sequestro. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare la presenza, a pochi metri dal muro di cinta dell'azienda, di un Furgone Iveco risultato rubato poco prima ad Andria che è stato sequestrato. Tratto in arresto il 44enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.