controlli delle Forze dell'ordine
controlli delle Forze dell'ordine
Politica

Rafforzamento organici Forze dell'ordine per l'estate nella Bat: appena 7 unità in più

Lo rende noto il Sen. Roberto Marti, Commissario Regionale della Lega Puglia

Appena 7 unità delle Forze dell'ordine andranno ad incrementare la dotazione di personale presente nella Bat durante il periodo estivo. Lo fa sapere il Sen. Roberto Marti, Commissario Regionale della Lega Puglia.

"Durante i mesi estivi in tutte le Province pugliesi l'organico delle forze dell'ordine sarà rinforzato con ulteriori uomini e donne della Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, per far fronte alle maggiori esigenze di monitoraggio e sicurezza nelle località turistiche. Avevamo rappresentato questa necessità a Matteo Salvini e al Sottosegretario all'Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni, che con grande rapidità ed attenzione ha risposto positivamente alle esigenze del territorio. Ci saranno 50 unità in più in Provincia di Bari, 85 a Lecce, 35 a Brindisi, 14 a Taranto, 45 a Foggia e 7 in più nella Bat. Abbiamo scelto di essere al Governo per incidere e fare gli interessi dei cittadini e i fatti ci danno ragione ogni giorno di più: vaccini, forze dell'ordine, aperture e ripresa economica sono temi su cui stiamo raggiungendo grandi risultati con buona pace di chi preferisce dire sempre e solo "No" dall'opposizione".




  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
La riqualificazione di Palazzo Ducale esposta a Firenze per "Urban Promo"    La riqualificazione di Palazzo Ducale esposta a Firenze per "Urban Promo"    Si trasformerà nella Casa della Cultura, un luogo di socialità dove vivere l'arte, la musica, il teatro e la pittura
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.