Volanti Polizia di Stato
Volanti Polizia di Stato
Cronaca

Raffica di controlli e perquisizioni da parte della Polizia di Stato

Due persone deferite alla Magistratura

Non si ferma nella città di Andria l'attività di prevenzione disposta dal Questore di Bari.
Nel corso dell'attività condotta nel pomeriggio di ieri, il personale del locale Commissariato di P.S., insieme ad alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno passato al setaccio la città.

Nel corso delle attività sono state eseguite svariate perquisizioni locali e personali, sia in abitazioni di pregiudicati che di soggetti posti all'attenzione a vario titolo.

Nel corso dei servizi, gli Agenti hanno rinvenuto quarantuno cartucce illegalmente detenute ed abilmente occultate nell'abitazione di P.L., andriese di 67 anni, deferito all' Autorità Giudiziaria. Allo stesso sono state altresì ritirate le armi detenute.

Nel corso di una prolungata perquisizione, è stato inoltre deferito all' Autorità Giudiziaria R.F., andriese, classe 1966. All'interno dell'abitazione e delle sue pertinenze sono state infatti rinvenute 16 cartucce calibro 12 illegalmente detenute.

Sono stati anche controllati numerosi circoli ed esercizi commerciali nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto delle ludopatie, in seguito alla quale sono stati contestati vari illeciti amministrativi.


  • polizia
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” "Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"
Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” La città è stata toccata in tutti i suoi luoghi: dal Centro Storico al  Quartiere San Valentino, 5 le piazze di spaccio colpite
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
Spaccio di sostanze stupefacenti ad Andria: il Tribunale di Trani dispone 40 custodie cautelari Spaccio di sostanze stupefacenti ad Andria: il Tribunale di Trani dispone 40 custodie cautelari Operazione della Polizia di Stato, ed in particolare della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura
Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Operativo, in tutta Italia, sempre a partire da oggi, il sistema di denunce online per la segnalazione di smarrimento di beni personali
Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Le indicazioni fornite dal Comando della Polizia locale
"No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia "No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia Anche da Andria partecipazione alla manifestazione di stamane a Roma
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.