Antonio Scamarcio con Raffaele Fitto
Antonio Scamarcio con Raffaele Fitto
Politica

Raffaele Fitto ad Andria con il candidato sindaco Antonio Scamarcio ed i candidati andriesi al consiglio regionale

Appuntamento per il 16 settembre, alle ore 12.00 a viale Crispi n. 40

Domani, 16 settembre, alle ore 12.00 al "Good for food", in viale Crispi 40 ad Andria. il candidato presidente del centrodestra, Raffaele Fitto, presenta, nel corso di una conferenza stampa, con il candidato Sindaco per il centrodestra di Andria Antonio Scamarcio i candidati andriesi al Consiglio regionale.

La manifestazione avverrà nel rispetto delle norme anti-Covid.
  • Comune di Andria
  • raffaele fitto
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
  • centrodestra
  • Elezioni Amministrative 2020
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

79 contenuti
Altri contenuti a tema
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.