Andria - domenica 31 dicembre 2023
15.28
Powered by 
Sarà regolare il ritiro dei rifiuti nella giornata festiva di domani, lunedì 1° gennaio. A comunicarlo è "Andria Differenzia" in un post sulla pagina facebook.
Resterà invece chiuso il Centro comunale di raccolta in via Stazio.
Altri contenuti a tema
Vita di città Viale Crispi, mezzo pesante della raccolta rifiuti tenta di entrare nella zona pedonale recentemente rinnovata
Un cittadino si è opposto chiedendo l'intervento della Polizia locale, che ha bloccato il transito del camion
Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura
All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori
Vita di città In via Annunziata prosegue la saga dei rifiuti abbandonati
Con l'arrivo della primavera nulla pare essere cambiato in questa parte della città: cittadini sconcertati
Vita di città Campagne come discariche, Riglietti: "Subito i Comuni al lavoro"
L'appello della Flai Cgil dopo l'istituzione del fondo per ripulire i campi
Cronaca Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente
Si tratta di un area del territorio andriese, posta all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Politica Vurchio: "Andria non merita questo!"
"Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail