Canile Lillo & Lillo
Canile Lillo & Lillo
Attualità

Raccolta alimentare (e non solo) per cani e gatti

Iniziativa dell'organizzazione di volontariato "Adottami col cuore" ed il negozio Joe Zampetti

Una raccolta alimentare (e non solo) per cani e gatti è stata organizzata per venerdì 9 e sabato 10 Giugno ad Andria dall'organizzazione di volontariato "Adottami col cuore", in collaborazione con il negozio Joe Zampetti di Andria, in via Barletta 115. L'iniziativa è in programma dalle ore 9.00 alle 20.00, con orario continuato.

"Avrete la possibilità di fare un gesto generoso nei confronti dei cani e gatti seguiti dalla nostra associazione, donando loro un po' di pappa o quant'altro vorrete donare...In questo momento abbiamo tanto bisogno di pappa per gattini e cuccioli di cane. Ringraziamo sentitamente Joe Zampetti per il prezioso aiuto che ogni mese offre alle associazioni animaliste! Con l'occasione si raccoglieranno anche coperte per i cani del canile di Andria

L'organizzazione di volontariato "Adottami col cuore" giunge dalla Liguria, esattamente da Genova, ma successivamente una articolazione è stata costituita dal 2013 per aiutare esclusivamente i cani e gatti di Andria. Il sodalizio ha rapporti stabili e continuativi con Asl ed il Comune oltre che con diversi volontari locali, anche con una proficua collaborazione con il rifugio "La Guardiola" di De Nigris Maria (Brigida De Nigris), in quanto oltre ad effettuare circa 150 adozioni di cani ogni anno e di 30/50 per felini, l'associazione aiuta il canile a curare i cani malati, fornendo spesso cibo, farmaci e quant' altro serva. Vengono presi in carico anche numerosi animali anziani, neurologici ed invalidi, abbandonati dai proprietari", sottolinea Veronica, una delle volontarie presenti nella città fidelis.
Per info: "Adottami col cuore", cell. 349.6325688.
locandinalocandina
  • Comune di Andria
  • Cani randagi
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Lo sostiene il presidente della Fondazione per le Neurodiversità"
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.