Portale Villa Comunale di Andria
Portale Villa Comunale di Andria
Vita di città

R...Estate ad Andria, presentazione del cartellone degli eventi

Giovedì 27 giugno alle ore 11,30 in sala giunta

Un cartellone ricco e variegato, con iniziative in programma che vanno da giugno a settembre, sino alla Festa in onore dei Santi Patroni: l'estate andriese si preannuncia effervescente e lunga, frutto di sinergia tra pubblico e privato.

"R...Estate ad Andria" edizione 2024 mette insieme le tante energie positive della città. L'assessorato alle Radici, con il supporto dell'Ufficio Marketing, Promozione e Turismo, ha puntato sulla originalità e sulla territorialità degli eventi. Dopo la manifestazione di interesse, tante le proposte giunte all'attenzione dell'Assessore Cesare Troia e del suo Ufficio: dopo una attenta valutazione il cartellone è stato redatto ed è pronto ad entrare nel vivo, dopo qualche anticipazione delle scorse settimane.

Gli eventi saranno illustrati giovedì 27 giugno alle ore 11,30 in Sala Giunta. Sarà presente il Sindaco Giovanna Bruno, l'Assessore alle Radici Cesare Troia ed i responsabili dell'Ufficio Marketing, Promozione e Turismo.




  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • Estate
Altri contenuti a tema
Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Incontro lunedì 15 settembre alle ore 11 in Sala Giunta a Palazzo di Città
CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti Oggi 11 settembre Andria ospita la seconda tappa del progetto regionale
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Dal 23 settembre parte il nuovo anno
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.