Via Sparano Bari
Via Sparano Bari
Cronaca

Quattro studentesse andriesi arrestate a Bari: rubavano capi d'abbigliamento

Tutte minorenni sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato in concorso. Tre negozi di Via Sparano "visitati" dalle studentesse per un furto di circa 400 euro

Quattro studentesse minorenni andriesi sono state fermate ieri dai Carabinieri per aver rubato capi di abbigliamento, per un valore di 400 euro, in tre negozi della centralissima via Sparano a Bari. Per loro la pesante accusa è quella di furto aggravato in concorso.

Le quattro ragazze, notate dal personale preposto alla vigilanza di uno dei negozi, sono state bloccate dai militari nel tentativo di varcare l'uscita. L'ispezione degli zaini ha, poi, permesso di rinvenire diversi capi di abbigliamento, alcuni dei quali asportati in altri due negozi lungo la stessa via, e alcuni taglierini utili a rimuovere i dispositivi antitaccheggio. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari mentre le ragazze, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono state condotte presso le rispettive abitazioni in regime di permanenza in casa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.