incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
Cronaca

Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto ad Andria

Violento impatto ieri sera, all'incrocio di via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia

Giornate festive intense per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.
Ieri sera, sabato 26 dicembre, è stato rilevato l'ennesimo incidente stradale, questa volta in ambito urbano.

Alle ore 20.00 circa, per una mancata precedenza dovuta all'inosservanza dell'apposito segnale stradale, una Renault Megane, proveniente da Via Santa Maria dei Miracoli, si è scontrata con una FIAT 500 all'incrocio con Viale Dalmazia/Viale Puglia.
Bilancio dello scontro 4 feriti lievi, trasportati con due autoambulanze del servizio 118 e danni consistenti ai veicoli, tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, che hanno accertato anche la scopertura assicurativa di uno dei due veicoli coinvolti, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Al vaglio degli agenti anche le motivazioni riportate sulle autocertificazioni prodotte dalle persone coinvolte ai sensi della normativa anti-COVID.
incidente stradale nel centro cittadinoincidente stradale nel centro cittadino
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Scomparsa di Elena Colasuonno. Il cordoglio del Sindaco e della città tutta Le esequie si terranno domani 14 settembre alle ore 10 nella chiesa dell'Immacolata
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria Si chiude con questa sentenza una drammatica vicenda iniziata anni fa
Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza ​L'istanza è al momento al vaglio delle forze della coalizione di governo
Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Progetto PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." (Andria Sud): evidenziate criticità e rischi per la sicurezza della comunità scolastica
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.