incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
Cronaca

Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto ad Andria

Violento impatto ieri sera, all'incrocio di via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia

Giornate festive intense per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.
Ieri sera, sabato 26 dicembre, è stato rilevato l'ennesimo incidente stradale, questa volta in ambito urbano.

Alle ore 20.00 circa, per una mancata precedenza dovuta all'inosservanza dell'apposito segnale stradale, una Renault Megane, proveniente da Via Santa Maria dei Miracoli, si è scontrata con una FIAT 500 all'incrocio con Viale Dalmazia/Viale Puglia.
Bilancio dello scontro 4 feriti lievi, trasportati con due autoambulanze del servizio 118 e danni consistenti ai veicoli, tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, che hanno accertato anche la scopertura assicurativa di uno dei due veicoli coinvolti, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Al vaglio degli agenti anche le motivazioni riportate sulle autocertificazioni prodotte dalle persone coinvolte ai sensi della normativa anti-COVID.
incidente stradale nel centro cittadinoincidente stradale nel centro cittadino
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.