incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
Cronaca

Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto ad Andria

Violento impatto ieri sera, all'incrocio di via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia

Giornate festive intense per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.
Ieri sera, sabato 26 dicembre, è stato rilevato l'ennesimo incidente stradale, questa volta in ambito urbano.

Alle ore 20.00 circa, per una mancata precedenza dovuta all'inosservanza dell'apposito segnale stradale, una Renault Megane, proveniente da Via Santa Maria dei Miracoli, si è scontrata con una FIAT 500 all'incrocio con Viale Dalmazia/Viale Puglia.
Bilancio dello scontro 4 feriti lievi, trasportati con due autoambulanze del servizio 118 e danni consistenti ai veicoli, tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, che hanno accertato anche la scopertura assicurativa di uno dei due veicoli coinvolti, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Al vaglio degli agenti anche le motivazioni riportate sulle autocertificazioni prodotte dalle persone coinvolte ai sensi della normativa anti-COVID.
incidente stradale nel centro cittadinoincidente stradale nel centro cittadino
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Accuse e recriminazione dopo l'uscita dai dem dei consiglieri Sanguedolce, Sgarra e Malcangi
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.