incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
incidente tra via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia
Cronaca

Quattro feriti in un incidente stradale avvenuto ad Andria

Violento impatto ieri sera, all'incrocio di via Santa Maria dei Miracoli con viale Dalmazia e viale Puglia

Giornate festive intense per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.
Ieri sera, sabato 26 dicembre, è stato rilevato l'ennesimo incidente stradale, questa volta in ambito urbano.

Alle ore 20.00 circa, per una mancata precedenza dovuta all'inosservanza dell'apposito segnale stradale, una Renault Megane, proveniente da Via Santa Maria dei Miracoli, si è scontrata con una FIAT 500 all'incrocio con Viale Dalmazia/Viale Puglia.
Bilancio dello scontro 4 feriti lievi, trasportati con due autoambulanze del servizio 118 e danni consistenti ai veicoli, tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale, che hanno accertato anche la scopertura assicurativa di uno dei due veicoli coinvolti, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Al vaglio degli agenti anche le motivazioni riportate sulle autocertificazioni prodotte dalle persone coinvolte ai sensi della normativa anti-COVID.
incidente stradale nel centro cittadinoincidente stradale nel centro cittadino
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.