bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
Vita di città

Quartiere Europa: bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati

E' accaduto questa sera, poco prima delle ore 20. Sul posto le Forze dell'ordine

Una potente esplosione, udita poco prima delle ore 20, in buona parte della città ha fatto letteralmente esplodere un contenitore per la raccolta degli indumenti usati della ditta "Cannone".

E' accaduto al quartiere Europa, nei pressi della chiesa di Sant'Andrea apostolo. Un gruppo di giovinastri, gridando frasi incomprensibili, hanno gettato una bomba carta nel contenitore, facendolo letteralmente esplodere. La scena è stata ripresa da alcuni residenti rimasti terrorizzati. Sul posto le Forze dell'ordine.

Ed anche questa mattina, poco prima delle ore 13, si sono vissuti momenti di paura in corso Cavour. Un deficiente (mai appellativo è stato più appropriato), a bordo di un motorino ha lanciato un grosso petardo tra i passanti, ed è fuggito dopo una fortissima esplosione. La deflagrazione dell'ordigno ha coinvolto anche una famiglia con passeggino all'interno del quale vi era anche un neonato. Per fortuna solo tanto spavento e nessun ferito.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.