bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
Vita di città

Quartiere Europa: bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati

E' accaduto questa sera, poco prima delle ore 20. Sul posto le Forze dell'ordine

Una potente esplosione, udita poco prima delle ore 20, in buona parte della città ha fatto letteralmente esplodere un contenitore per la raccolta degli indumenti usati della ditta "Cannone".

E' accaduto al quartiere Europa, nei pressi della chiesa di Sant'Andrea apostolo. Un gruppo di giovinastri, gridando frasi incomprensibili, hanno gettato una bomba carta nel contenitore, facendolo letteralmente esplodere. La scena è stata ripresa da alcuni residenti rimasti terrorizzati. Sul posto le Forze dell'ordine.

Ed anche questa mattina, poco prima delle ore 13, si sono vissuti momenti di paura in corso Cavour. Un deficiente (mai appellativo è stato più appropriato), a bordo di un motorino ha lanciato un grosso petardo tra i passanti, ed è fuggito dopo una fortissima esplosione. La deflagrazione dell'ordigno ha coinvolto anche una famiglia con passeggino all'interno del quale vi era anche un neonato. Per fortuna solo tanto spavento e nessun ferito.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.