bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati
Vita di città

Quartiere Europa: bomba carta fa esplodere contenitore raccolta indumenti usati

E' accaduto questa sera, poco prima delle ore 20. Sul posto le Forze dell'ordine

Una potente esplosione, udita poco prima delle ore 20, in buona parte della città ha fatto letteralmente esplodere un contenitore per la raccolta degli indumenti usati della ditta "Cannone".

E' accaduto al quartiere Europa, nei pressi della chiesa di Sant'Andrea apostolo. Un gruppo di giovinastri, gridando frasi incomprensibili, hanno gettato una bomba carta nel contenitore, facendolo letteralmente esplodere. La scena è stata ripresa da alcuni residenti rimasti terrorizzati. Sul posto le Forze dell'ordine.

Ed anche questa mattina, poco prima delle ore 13, si sono vissuti momenti di paura in corso Cavour. Un deficiente (mai appellativo è stato più appropriato), a bordo di un motorino ha lanciato un grosso petardo tra i passanti, ed è fuggito dopo una fortissima esplosione. La deflagrazione dell'ordigno ha coinvolto anche una famiglia con passeggino all'interno del quale vi era anche un neonato. Per fortuna solo tanto spavento e nessun ferito.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.