teatro
teatro
Associazioni

Quando il Teatro è alla portata di tutti: al via le iscrizioni

I laboratori saranno a cura di Teatro Sospeso

Lunedì 7 e giovedì 10 ottobre in orario pomeridiano avranno luogo lezioni aperte di laboratorio teatrale, a cura del Teatro Sospeso. La compagnia teatrale Teatro Sospeso nasce ad Andria nell'aprile 2010, dall' incontro tra il regista ed attore Domenico Tacchio e l'autore e poeta Francesco Di Niccolo. La solida e feconda comunione di obiettivi e ideali dà vita, nel settembre 2010, all'Associazione di promozione culturale "Teatro Sospeso", dedita all'organizzazione e alla diffusione della conoscenza delle arti e, in primis, del Teatro. Domenico Tacchio, uno dei fondatori della compagnia, da anni ha creato una realtà teatrale ormai radicata nel territorio andriese.

I frequentanti saranno divisi per fasce d'età (uno si rivolge ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni, l'altro a quelli dai 14 ai 17 anni e l'altro ad allievi dai 18 anni ai 99).
I laboratori si propongono di proiettare il cittadino verso un primo approccio o un approfondimento del Teatro, di stimolare l'interesse per questo mondo e, per i più interessati, la passione per il "mestiere dell'attore". Per poter partecipare è necessario prenotarsi al recapito telefonico 320.729.94.20 (Direttore Artistico), oppure consultare il sito www.teatrosospeso.it .
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.