Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
Sezione Pd, via Enrico Dandolo 92/94
Politica

"Quale futuro ci aspetta?": domenica 15 dicembre l'iniziativa del PD cittadino

Incontro in programma alle ore 18,30 presso il ristorante "21 Gennaio"

La segreteria cittadina del Partito Democratico organizza per domenica 15 dicembre, alle ore 18.30 presso la sala convegni del ristorante "21 Gennaio", in via Ferrucci n.104, un'iniziativa dal titolo "Quale futuro ci aspetta?". L'iniziativa ha come obiettivo quello di avviare delle riflessioni ed attivarsi per non subire il cambiamento in atto.

«Sarebbe un errore pensare che per uscire dalla crisi bastino contromisure economiche. È certo necessario accorciare le distanze tra il mondo della ricchezza e il mondo sempre più vasto della povertà, ma la crisi ci chiede altro: ci chiede di ripensare e ricostruire le basi stesse della nostra convivenza, le ragioni del nostro stare insieme, del nostro riconoscerci come comunità, come società», affermava Luigi Ciotti.

«Dietro il problema dei nostri giovani ci siamo noi adulti, che abbiamo lasciato come eredità il nostro modo di pensare, - dichiara Gino Tattolo, life coach e facilitatore della comunicazione nelle aziende - dal­le ri­spo­ste dei ra­gaz­zi emer­go­no an­go­scia e pau­ra per quel­lo che si pre­fi­gu­ra. E men­tre la nostra società sta cambiando inesorabilmente, per alcuni aspetti positivamente, per altri negativamente, la politica, l'economia, l'immigrazione e le pari opportunità sono solo alcuni dei temi che nell'ultimo anno sono stati analizzati e messi in discussione, oltre a temi concernenti la cultura e la società», conclude Gino Tattolo.
locandina
  • Pd
Altri contenuti a tema
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Venerdì 13 febbraio, alle ore 18 presso la sala "Attimonelli" dell'albergo dei pini, in corso Cavour
PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» La nota della Segreteria del Partito Democratico
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.