on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Politica

"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?"

Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12

Un vero e proprio contatore giornaliero per arrivare ad ottenere una risposta da parte della parlamentare del territorio, on. Mariangela Matera.

Lo ha attivato il Partito Democratico di Andria: «Da oggi parte il nostro contatore. Per quanti giorni ancora l'on. Matera continuerà a non rispondere? La Città di Andria e i suoi cittadini hanno il diritto di conoscere la sua posizione sulla "nuova" tangenziale e lei ha il dovere di prendere posizione!»

Proprio nei giorni scorsi, esponenti del Partito Democratico, tra questi il consigliere Mirko Malcangi, chiedevano, in loro interventi, la posizione politica della parlamentare di Fratelli d'Italia, ovvero se a favore o contro la "nuova" tangenziale?

Vedremo quindi nei prossimi giorni cosa accadrà, ovvero se la parlamentare del centrodestra svelerà la sua posizione oppur se il contagiorni ( ora a -12) del Partito democratico di Andria, continuerà a scorrere.
  • Comune di Andria
  • tangenziale andria
  • Tangenziale ovest di Andria
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.