on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Politica

"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?"

Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12

Un vero e proprio contatore giornaliero per arrivare ad ottenere una risposta da parte della parlamentare del territorio, on. Mariangela Matera.

Lo ha attivato il Partito Democratico di Andria: «Da oggi parte il nostro contatore. Per quanti giorni ancora l'on. Matera continuerà a non rispondere? La Città di Andria e i suoi cittadini hanno il diritto di conoscere la sua posizione sulla "nuova" tangenziale e lei ha il dovere di prendere posizione!»

Proprio nei giorni scorsi, esponenti del Partito Democratico, tra questi il consigliere Mirko Malcangi, chiedevano, in loro interventi, la posizione politica della parlamentare di Fratelli d'Italia, ovvero se a favore o contro la "nuova" tangenziale?

Vedremo quindi nei prossimi giorni cosa accadrà, ovvero se la parlamentare del centrodestra svelerà la sua posizione oppur se il contagiorni ( ora a -12) del Partito democratico di Andria, continuerà a scorrere.
  • Comune di Andria
  • tangenziale andria
  • Tangenziale ovest di Andria
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Agricoltura, Matera: "Piú controlli per tutelare l'olio pugliese" Agricoltura, Matera: "Piú controlli per tutelare l'olio pugliese" Interviene l'onorevole di Fratelli d'Italia per gli olivicoltori
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.