on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Politica

"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?"

Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12

Un vero e proprio contatore giornaliero per arrivare ad ottenere una risposta da parte della parlamentare del territorio, on. Mariangela Matera.

Lo ha attivato il Partito Democratico di Andria: «Da oggi parte il nostro contatore. Per quanti giorni ancora l'on. Matera continuerà a non rispondere? La Città di Andria e i suoi cittadini hanno il diritto di conoscere la sua posizione sulla "nuova" tangenziale e lei ha il dovere di prendere posizione!»

Proprio nei giorni scorsi, esponenti del Partito Democratico, tra questi il consigliere Mirko Malcangi, chiedevano, in loro interventi, la posizione politica della parlamentare di Fratelli d'Italia, ovvero se a favore o contro la "nuova" tangenziale?

Vedremo quindi nei prossimi giorni cosa accadrà, ovvero se la parlamentare del centrodestra svelerà la sua posizione oppur se il contagiorni ( ora a -12) del Partito democratico di Andria, continuerà a scorrere.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • tangenziale andria
  • Tangenziale ovest di Andria
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno L'onorevole Ettore Rosato ad Andria per la lista di Azione a sostegno di Giovanna Bruno Venerdì 15 maggio alle 20.30 presso "Materia Prima" in corso Cavour
Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Appuntamento per venerdì 15 maggio alle ore 18, in piazza Marconi
Superbonus, on. Matera (FdI): “Conte e M5S responsabili frodi e sforamento 3%” Superbonus, on. Matera (FdI): “Conte e M5S responsabili frodi e sforamento 3%” "È paradossale che proprio il Movimento 5 Stelle tenti oggi di impartire lezioni di rigore e responsabilità"
Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Nove chilometri da percorrere a piedi nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nuovi successi per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport Nel corso della seconda prova del Campionato Individuale Silver LC1 e LC2 della Federazione Ginnastica d’Italia
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
Andria in festa per la spettacolare Ultramaratona, organizzata dalla Maratoneti Andria Andria in festa per la spettacolare Ultramaratona, organizzata dalla Maratoneti Andria Tutti i vincitori della kemesse cittadina
Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" Teresa Manes ospite dell'Oratorio salesiano con il suo libro "Andrea oltre il ragazzo dai pantaloni rosa" L'evento in programma domenica 10 maggio 2026 alle ore 19:30 presso l'Oratorio Salesiano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.