qoco2
qoco2
Eventi e cultura

«#qocogram» : il primo concorso fotografico di Qoco su Instagram

L'olio protagonista delle tue foto, è possibile partecipare dal 29 novembre al 5 dicembre. Le tre foto vincitrici durante la serata di «Qoco in Piazza»

La Confesercenti Andria in collaborazione con lo studio fotografico Cumbògrafo hanno ideato in occasione della XIII edizione di «Qoco 2012», la kermesse di cucina a base di olio extravergine di oliva «coratina» che si terrà ad Andria dal 2 al 9 dicembre, un concorso fotografico, intitolato «l'olio in un Click».

Per partecipare bisogna caricare le foto che rappresentano la presenza dell'olio in tavola, in natura ed in qualsiasi forma ed utilizzo, sul profilo Instagram, taggarle con #qocogram e @qocogram ed inviarle a qocogram@gmail.com, aggiungendo i propri dati e la propria email, dal 29 novembre al 5 dicembre.

Tutte le foto appariranno sul profilo facebook del concorso e sul profilo Qocogram, (instagram.com/qocogram/) .

Instagram è un social network fotografico che permette a tutti gli utenti di iPhone ed Android di utilizzare la fotocamera del proprio telefonino per realizzare delle foto e applicare ad esse degli effetti. Le foto scattate, vengono poi condivise sullo stesso Instagram e su altri social network scelti dall'utente, come Twitter e Facebook, in modo da poter essere viste e commentate dalle altre persone.

Una giuria tecnica nominerà le tre foto vincitrici, durante la serata di «Qoco in Piazza», domenica 9 dicembre in Piazza Catuma.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.