qoco2
qoco2
Scuola e Lavoro

Qoco Shopping: 20% di sconto in ogni attività, per stimolare il consumo

L'evento si terrà durante Qoco in Piazza, sabato 8 e domenica 9 dicembre. Con un acquisto minimo di 10 euro, si potrà partecipare al concorso che mette in palio una crociera per due persone

La Confesercenti di Andria e l'Assessorato alle Attività Produttive e Sviluppo Economico della Città di Andria, a proposito dell'evento Qoco in Piazza, oltre alle iniziative Qoco a Tavola e Qoco Aperitivo organizzano l'edizione collaterale di Qoco shopping.

Visti i successi ottenuti nelle scorse edizioni di Qoco a tavola e Qoco aperitivo, le quali permisero a ristoranti e bar di creare menù ad hoc a prezzi più competitivi al fine di incrementare e fidelizzare la clientela, quest'anno si è deciso di mettere in atto un'iniziativa parallela che nei giorni di sabato 8 e domenica 9, possa coinvolgere tutte le attività commerciali andriesi. Dopo Qoco Weekend, iniziativa intrapresa dal comparto turistico- ricettivo che ha conseguito ottenendo un ottimo risultato, Qoco Shopping si svolgerà in contemporanea con Qoco in Piazza, che concluderà la XII^ edizione di Qoco Capitale Un filo d'olio nel piatto. Qoco Shopping consisterà in una campagna promozionale interna ad ogni attività commerciale che potrà proporre uno sconto sui propri prodotti a partire dal 20%. L'iniziativa è mirata a stimolare il consumatore all'acquisto e a combattere la congiuntura economica sfavorevole che il nostro Paese sta attraversando.

Durante gli stessi giorni, per invitare i cittadini al consumo, per tutta la città saranno dislocate postazioni dove sarà data ai consumatori la possibilità di partecipare ad un'estrazione di due crociere per due persone. Grazie ad un acquisto minimo di 10 euro, da effettuarsi in una qualsiasi attività commerciale cittadina, i consumatori potranno essere estratti durante la serata finale in piazza Catuma di domenica 9 dicembre.

Le attività commerciali interessate devono comunicare la propria adesione inviando una mail al seguente indirizzo: andria@confesercentibat.it entro e non oltre il 04/12/2012.

La promozione dell'attività commerciale e l'ubicazione della stessa saranno inserite sul sito www.qoco.it/qocoshopping e, ad ogni commerciante, sarà fornito un segno distintivo rappresentato da un palloncino olivastro.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.