Cartolina Pugliapedali Copia
Cartolina Pugliapedali Copia
Bandi e Concorsi

«PugliaPedali»: un bando per imprese, associazioni ed enti no profit

L'iniziativa rientra nel programma Crea-Attiva-Mente, a cura dell'assessorato alla Mobilità della Regione Puglia. 7.000 euro il contributo massimo per ogni proposta progettuale scelta dalla Commissione

Pubblicato un nuovo bando per imprese, associazioni ed enti no profit. L'iniziativa rientra nell'ambito del programma Crea-Attiva-Mente, il programma della mobilità sostenibile dell'assessorato alla Mobilità della Regione Puglia, il quale ha lo scopo di sostenere iniziative di promozione della mobilità sostenibile nel territorio pugliese.

Il bando è aperto ad associazioni ed enti del no-profit pugliesi, preferibilmente con esperienza nel settore della mobilità ciclistica. Ciascun soggetto proponente che intende partecipare deve compilare il format di presentazione della proposta progettualeche, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro trenta giorni decorrenti dal 24 gennaio 2013, data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.13. . Il plico, contenente la proposta, dovrà riportare, sull'involucro esterno, la dicitura Progetto PugliApedali Invito a presentare proposte per la realizzazione di iniziative di promozione della mobilità sostenibile.

La selezione dei progetti verrà eseguita da una Commissione valuterà le domande pervenute, formulando la relativa graduatoria ed indicando il contributo spettante a ciascun soggetto proponente (fino ad un massimo di 7.000 euro per proposta progettuale). La Commissione formulerà la graduatoria provvisoria delle domande pervenute e di quelle che potranno essere finanziate per un importo complessivo massimo di 50.000 euro.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: http://mobilita.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=11124:crea-attiva-mente-progetto-pugliapedali-bando-per-per-imprese-associazioni-ed-enti-no-profit&Itemid=12727
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.