Bancarelle mercato settimanale
Bancarelle mercato settimanale
Bandi e Concorsi

Pubblicato bando per operatori mercatali

I concessionari potranno chiedere spostamento del posto. Termine per la domanda il 25 febbraio 2013

Gli operatori del mercato settimanale già concessionari di posteggio, sia operatori del commercio su aree pubbliche che produttori agricoli, potranno chiedere lo spostamento su altri posteggi liberi (miglioria) riservati al settore di appartenenza. E' stato infatti pubblicato il bando che consentirà agli operatori interessati allo spostamento, su uno dei posteggi liberi, di farne richiesta al Comune. La domanda dovrà essere avanzata attraverso Raccomandata A/R o a mano, all'Ufficio Protocollo del settore Sviluppo Economico. sito a piano terra di piazza Imbriani, entro il 25 febbraio 2013. Alle domande deve essere allegata la copia del documento di identità non scaduto.

Il Comune provvederà a redigere le graduatorie (settore alimentare e non alimentare) entro il termine di 30 giorni dalla scadenza della presentazione delle domande. Le relative graduatorie saranno affisse all'Albo Pretorio per 10 giorni. Entro lo stesso termine potrà essere fatta opposizione, da parte degli operatori interessati. Successivamente il Comune provvederà ad invitare gli operatori per la scelta del posteggio, nel rispetto dell'ordine della graduatoria.

Per ulteriori info: www.comune.andria.bt.it Albo Pretorio – Avvisi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.