andria trani buca
andria trani buca
Cronaca

Provinciale Andria-Trani, auto bloccate da un cedimento stradale

Un problema che ha coinvolto circa 30 mezzi in territorio tranese

Un cedimento stradale si è verificato in serata sulla strada provinciale Trani-Andria, lungo il tratto interessato ai lavori di ampliamento e ammodernamento dell'arteria a partire dall'incrocio semaforico di contrada Puro Vecchio in direzione Trani. Questo ha provocato danni ad almeno una trentina di auto, rimaste bloccate sulla strada con copertoni danneggiati e altri problemi alla carrozzeria.

E' probabile che a determinare il cedimento abbia contribuito l'intensa pioggia delle ultime ore. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani Andria, chiamati dai molti andriesi in viaggio. Sul posto, poi, diverse pattuglie della polizia municipale di Trani.
Disagi_Andria_TraniDisagi_Andria_Trani2Disagi_Andria_Trani1Cedimento stradale Andria-TraniCedimento stradale Andria-TraniCedimento stradale Andria-TraniCedimento stradale Andria-Trani
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • strada provinciale andria trani
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vurchio: “S.P. 1 e area McDonald’s di Andria, servono aggiornamenti dalla Provincia e tempi certi per i lavori” Vurchio: “S.P. 1 e area McDonald’s di Andria, servono aggiornamenti dalla Provincia e tempi certi per i lavori” Nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Andria-Trani, ecco finalmente il ponte a scavalco Andria-Trani, ecco finalmente il ponte a scavalco Riaperta la corsia principale della provinciale
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
S.P.1 Trani-Andria, completato il ripristino dell'illuminazione stradale S.P.1 Trani-Andria, completato il ripristino dell'illuminazione stradale Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.