elezioni provincia Bat
elezioni provincia Bat
Politica

Provincia: Trani come Andria ha quattro consiglieri in carica

Donata Di Meo diventa quarto consigliere provinciale di Trani. Subentra al consigliere Capacchione di San Ferdinando di Puglia

La caduta dell'amministrazione Putilli a San Ferdinando di Puglia e di conseguenza lo scioglimento del suo consiglio comunale, ha portato alla sostituzione del consigliere Fabio Capacchione, eletto nelle consultazioni provinciali di metà dicembre, con la consigliera tranese Donata di Meo - avvocatessa - che nelle consultazioni provinciali era anch'ella iscritta nelle liste "Bernardo Lodispoto presidente".

«Grazie Senatore Cassano. Per me è motivo di orgoglio e onore. Il mio impegno volgerà a rappresentare al meglio le istanze e le esigenze del territorio in Provincia»: sono le parole pubblicate sul suo profilo social da Donata Di Meo, all'indomani della sua nomina a consigliere provinciale annunciata proprio dal senatore Massimo Cassano, che vede così aumentare le presenze della sua formazione politica "Puglia Popolare" nella provincia Bat.

Salgono così a quattro le presenze tranesi nel Consiglio provinciale Bat insieme a quella di Tommaso Laurora, Emanuele Cozzoli e Federica Cuna. Solo Andria era riuscita ad eleggere quattro consiglieri provinciali, Lorenzo Marchio Rossi, Emanuele Sgarra e Giovanni Vilella per il centrosinistra e Gianluca Grumo esponente della Lega per il centrodestra.

Grande risultato raggiunto quindi per Puglia Popolare in consiglio provinciale Bat con l'entrata di due neo consiglieri: Pierpaolo Pedone e Donata Di Meo. «Un grande lavoro di squadra tra coordinatori, consiglieri e segreterie che attraverso un' azione di sintesi hanno portato ad un traguardo importantissimo per il nostro movimento», ha dichiarato il coordinatore regionale di Puglia Popolare, sen. Massimo Cassano che inoltre aggiunge di ritenersi «soddisfatto di aver fatto goal anche nella Bat».
  • Provincia Bat
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» «La maggioranza a guida Partito Democratico non è stata in grado di garantire la presenza dei propri consiglieri»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.