Confapi Bat
Confapi Bat
Vita di città

Provincia BAT e Confapi insieme: "buone pratiche" per snellire l'ente

Un tavolo di lavoro congiunto sancito da un Protocollo d'Intesa tra i due enti. Formazione, predisposizione di documentazione, pratiche ambientali

Un Tavolo di Lavoro congiunto tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e l'Associazione delle Piccole e Medie Imprese Confapi Bari e Bat sulle tematiche ambientali. A sottoscriverlo i due enti con un Protocollo d'Intesa: scopo del patto è la condivisione delle "buone prassi" relative agli elaborati tecnici necessari alle domande di autorizzazione ambientali, nella predisposizione e presentazione della documentazione ed in tutti gli interventi finalizzati a migliorare l'azione della Pubblica Amministrazione.

Il Tavolo potrà concordare l'organizzazione di moduli formativi per il perfezionamento del personale delle aziende e dei loro consulenti, nella predisposizione della documentazione funzionale alle pratiche di autorizzazione ambientale. Esso sarà inoltro uno strumento di dialogo tra le imprese e la Provincia, fondamentale per rendere più efficienti i processi decisionali dell'ente e la predisposizione di pratiche aziendali. Quattro delegati della Provincia e quattro di Confapi comporranno il Tavolo di Lavoro, presieduto dal Dirigente del Settore Ambiente, Energia ed Aree Protette della Provincia, Vito Bruno. La partecipazione al Tavolo di Lavoro è completamente gratuita.

«Oggi sottoscriviamo con il Presidente della Confapi Bari e Bat Salvatore Liso, questo protocollo, unico nel suo genere - ha detto il Presidente della Provincia Francesco Ventola - siamo ben lieti di vantare una sorta di primogenitura a livello regionale con una delle più importanti associazioni di categoria, la quale si pone diversi obiettivi». Ai microfoni di AndriaViva sia il Presidente della Bat, Ventola, che il Presidente di Confapi, Liso.
12 fotoProvincia BAT e Confapi insieme: "buone pratiche" per snellire l'ente
Conferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BATConferenza Confapi - Provincia BAT
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.