Carabinieri - Posto di Controllo
Carabinieri - Posto di Controllo
Cronaca

Prova ad abbattere il cancello della Stazione dei Carabinieri: arrestato 49enne

L'uomo, in stato di ubriachezza, voleva vendicare il sequestro della propria auto. A bordo di un autocarro munito di gru è stato bloccato dopo aver già divelto un palo sul marciapiede

Un 49enne già noto alle forze dell'ordine, Nicola Grillo, è stato arrestato dai Carabinieri di Andria con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebrezza. In particolare, l'uomo in stato di ubriachezza, a bordo di un autocarro munito di gru, è stato bloccato dai militari mentre stava per sradicare il cancello d'ingresso della caserma di Andria dopo aver già divelto un paletto ancorato al marciapiede.

Il gesto, dovrebbe esser collegato, al sequestro della propria autovettura effettuato dagli stessi Carabinieri per una infrazione al Codice della Strada commessa dallo stesso la sera precedente. Tratto in arresto il 49enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.