consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Prossimo consiglio comunale il 29 dicembre quasi certamente in modalità remota

Lo comunica in un post il presidente del consiglio Giovanni Vurchio

La conferenza dei capigruppo ha fissato il giorno 29 dicembre alle ore 12,00 il prossimo consiglio comunale.

A darne notizia sulla sua pagina Fb è il presidente del consiglio Giovanni Vurchio, all'esito dell'odierna riunione cui ha preso parte il Sindaco Giovanna Bruno.

«È stata, anche, considerata -ha sottolineato Vurchio- la possibilità di svolgerlo con la modalità remota. Gli argomenti riguarderanno:
1) Interrogazione/Interpellanze
*Problematica Randagismo;
*Misure Anticovid;
*Delibera di Giunta n.3 del 13.11.2000;
*Libri di Testo scuola primaria;
*Discarica San Nicola la Guardia.
2) Cessione quota di partecipazione del capitale sociale G.A.L. Murgia degli Svevi srl; Approvazione schema di cessione quota di partecipazione;
3) Ricognizione periodica delle partecipate;
4) Approvazione Bilancio Consolidato-Esercizio 2019.
Trattasi di Argomenti importanti per la vita dell'Ente.
Questi argomenti saranno trattati nelle apposite Commissioni consiliari permanenti al fine di elaborare una sana e proficua discussione.
Infine, c'è stata l'approvazione di tutti i Capigruppo, nell'avviare una discussione, che porti all'elaborazione di una proposta che riguardi la "Concessione utilizzo gratuito dell'aula consiliare per la discussione delle tesi di laurea per i laureandi residenti in Andria, in modalità telematica».
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.