lavori di interramento ferroviario
lavori di interramento ferroviario
Vita di città

Proseguono anche ad agosto i lavori dell'interramento ferroviario. Il video/post della Sindaca Bruno

"Ci sono attività su tutta la linea", assicura la Prima cittadina

Una buona notizia giunge ad allietare le calde giornate agostane degli andriesi e non solo. Stanno proseguendo anche in questo periodo vacanziero i lavori nel centro urbano dell'interramento ferroviario. Il punto dello stato dell'arte reso noto dalla Sindaca Giovanna Bruno, con delle spettacolari immagini dall'alto del cantiere.

"Le immagini dall'alto sono suggestive.
Prosegue a pieno ritmo lo scavo della galleria artificiale nel calcare dolomitico, attualmente in corrispondenza della stazione centrale.
Contestualmente sono in via di ultimazione i micropali in corrispondenza del passaggio a livello di via Ospedaletto.
Nel frattempo l'Enel ha riconsegnato al Consorzio Integra (esecutore dei lavori) il cantiere del sovrappasso di via Bisceglie e la prossima settimana saranno alimentati i nuovi cavi elettrici. Riprenderanno, pertanto, le ricostruzioni in quella parte.
Ci sono attività su tutta la linea.
Il cantiere sarà quasi completamente no stop, anche in questi giorni per molti feriali. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud Per ritirarle e spedire i pacchi
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.