lavori di interramento ferroviario
lavori di interramento ferroviario
Vita di città

Proseguono anche ad agosto i lavori dell'interramento ferroviario. Il video/post della Sindaca Bruno

"Ci sono attività su tutta la linea", assicura la Prima cittadina

Una buona notizia giunge ad allietare le calde giornate agostane degli andriesi e non solo. Stanno proseguendo anche in questo periodo vacanziero i lavori nel centro urbano dell'interramento ferroviario. Il punto dello stato dell'arte reso noto dalla Sindaca Giovanna Bruno, con delle spettacolari immagini dall'alto del cantiere.

"Le immagini dall'alto sono suggestive.
Prosegue a pieno ritmo lo scavo della galleria artificiale nel calcare dolomitico, attualmente in corrispondenza della stazione centrale.
Contestualmente sono in via di ultimazione i micropali in corrispondenza del passaggio a livello di via Ospedaletto.
Nel frattempo l'Enel ha riconsegnato al Consorzio Integra (esecutore dei lavori) il cantiere del sovrappasso di via Bisceglie e la prossima settimana saranno alimentati i nuovi cavi elettrici. Riprenderanno, pertanto, le ricostruzioni in quella parte.
Ci sono attività su tutta la linea.
Il cantiere sarà quasi completamente no stop, anche in questi giorni per molti feriali. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.