Quartiere Camaggio
Quartiere Camaggio
Politica

Prosegue il tour cittadino del nPSI Liberali Riformisti, con il Gazebo del Cittadino - Quartiere Camaggio

Appuntamento sabato 15 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.00, in viale Puglia angolo via Camaggio

Continua il tour cittadino del nPSI Liberali Riformisti di Andria, con il Gazebo del Cittadino - Quartiere Camaggio. Il nPSI di Andria invita tutti i cittadini, e in particolare i residenti dei quartieri Camaggio e Monticelli, a partecipare a questo momento importante di dialogo. Sarà un'occasione per far sentire la propria voce, per discutere delle problematiche reali che quotidianamente si vivono in queste zone e per chiedere finalmente un cambio di rotta nella gestione del territorio.
Appuntamento sabato 15 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.00, in viale Puglia angolo via Camaggio per un futuro migliore per Andria.
Il quartiere Camaggio e Monticelli, infatti, sono zone che non vedono un intervento significativo di riqualificazione da oltre 35 anni. L'ultimo grande intervento risale agli anni '90, quando i Socialisti, con il lavoro dell'ex Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco di Andria, Geom. Nicola Tota, realizzò opere fondamentali: la posa della rete idrica, fognaria, pluviali, gas, la pubblica illuminazione, i marciapiedi, il manto stradale e persino parte della copertura del canalone Ciappetta/Camaggio. Inoltre, venne realizzata la struttura che oggi ospita il Palazzo Amministrativo USL, oggi Asl BAT.
Purtroppo, da quel momento in poi, la zona è rimasta nell'abbandono e nel degrado. Nonostante gli annunci e le promesse da parte degli amministratori nel corso degli anni, nessun intervento significativo è stato intrapreso per continuare la riqualificazione del quartiere.
La mancanza di interventi, in particolare del manto stradale, dei marciapiedi e su altre infrastrutture di base, ha portato a un degrado ambientale importante.
Il gazebo del cittadino vuole quindi essere un momento di riflessione, in cui il partito nPSI si impegna a raccogliere le lamentele, le esigenze e le proposte dei cittadini, ma anche a fare un bilancio critico dell'amministrazione attuale. Il confronto diretto con i residenti di Camaggio e Monticelli sarà l'occasione per evidenziare l'assenza di interventi concreti da parte dell'amministrazione guidata dal Sindaco Bruno.
Unisciti al nPSI! Il passato che costruisce il futuro".
Così la nota del Direttivo cittadino del gruppo nPSI Liberali Riformisti di Andria.
Quartiere CamaggioQuartiere CamaggioQuartiere CamaggioQuartiere CamaggioQuartiere Camaggio
  • Comune di Andria
  • canalone ciappetta camaggio
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.