Stp bus
Stp bus
Vita di città

Promozione "Se Ti Piace": sulla STP si viaggia gratis a gennaio e maggio

Abbonamenti gratis agli studenti delle province di Bari e della Bat. Ogni tre mesi uno in regalo

Torna la promozione della STP dedicata agli studenti delle scuole secondare della provincia di Bari e di Barletta-Andria-Trani "Se Ti Piace". La società di trasporti regalerà un abbonamento per la tratta prescelta per il mese di gennaio 2014 agli studenti che avranno acquistato presso una delle rivendite autorizzate l'abbonamento mensile di ottobre, novembre e dicembre. Gli studenti che acquisteranno il mensile di febbraio, marzo ed aprile 2014 riceveranno un abbonamento valido per il mese di maggio 2014.

L'acquisto degli abbonamenti può essere effettuato mese per mese, per il ritiro del premio è sufficiente presentare presso la rivendita la fotocopia dei tre abbonamenti acquistati unitamente al tesserino personale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.