Progetto Silla Comune di Andria
Progetto Silla Comune di Andria
Scuola e Lavoro

Progetto Silla: uno Sportello per il lavoro

Si occuperà di intermediazione locale. Questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione

Sarà presentato questo pomeriggio alle 17,30, nel corso di una conferenza stampa, presso la Sala Convegni del Chiostro San Francesco, lo Sportello Silla, uno sportello di Intermediazione Locale del Lavoro, con lo scopo di attivare e sviluppare i servizi di intermediazione tra domande e offerta di lavoro.

Il progetto è a cura del Formez P.A., su incarico della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in raccordo con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e rientra nel PON Governance e Azioni di Sistema Asse B Occupabilità. Interverranno alla conferenza il sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l'assessore alle Politiche Giovanili, dott. Giuseppe Chieppa, e un rappresentante del Formez.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.