Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Progettazione grafica e segnali direzionali: un bando del SAC

Importo a base d'asta circa 30mila euro, scadenza il 24 novembre

Nell'ambito del progetto "Sac - Terre Diomedee", la Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un bando di gara per l'ideazione e la progettazione grafica dei supporti divulgativi e per la fornitura e posa in opera di 30 segnali direzionali (cartelloni informativi) per le seguenti aree di interesse storico-culturale: Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia, Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli, Castel del Monte, Castello di Trani, Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia, Museo Storico della Salina, Parco Archeologico e Antiquarium di Canne, Fontane Storiche di Spinazzola, Castello di Bisceglie e Museo Civico Archeologico di Minervino Murge.

L'aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo della gara. L'importo a base di gara è di 29.508,20 euro oltre iva. La spesa è finanziata con fondi regionali dal P.O. FESR 2007-2013 Asse IV, per effetto della determina adottata dalla Regione Puglia lo scorso 24 febbraio. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 di lunedì 24 novembre. Per consultare e scaricare l'avviso e la relativa modulistica, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale, Politiche del Lavoro, Welfare, Servizi alle Imprese ed ai Cittadini della Provincia, sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 (tel.: 08831978511; fax: 08831978001; mail: cultura.sporteturismo.politichesociali@cert.provincia.bt.it).
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» «La maggioranza a guida Partito Democratico non è stata in grado di garantire la presenza dei propri consiglieri»
Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Per venerdì 19 dicembre alle ore 10.30 nella sala consiliare del Palazzo della Provincia ad Andria
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Tra licei classici, scientifici, linguistici ed istituti tecnici economici
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.