Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al
Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"
Cronaca

Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"

Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco

Un principio d'incendio all'interno di una abitazione di uno stabile in via Galvani, molto probabilmente causato da un corto circuito, ha provocato il ricovero di una 84enne che lì risiedeva, rimasta intossicata dal fumo provocato dal fumo causato dal principio di incendio.

L'episodio di cronaca cittadina, è avvenuto intorno alle ore 13,40 di oggi, giovedì 1° settembre. Alcuni residenti della zona sentita l'odore acre del fumo hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco di Barletta e la Polizia Locale di Andria, giunti tempestivamente sul posto.

I sanitari di un' ambulanza del servizio 118, giunti anch'essi sul posto, rilevate le condizioni della donna hanno provveduto a trasportarla al Pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria dove è stata ricoverata. Le sue condizioni non sono gravi.

Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre quarti d'ora.
Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuocoIntervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili urbani andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.