Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al
Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"
Cronaca

Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"

Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco

Un principio d'incendio all'interno di una abitazione di uno stabile in via Galvani, molto probabilmente causato da un corto circuito, ha provocato il ricovero di una 84enne che lì risiedeva, rimasta intossicata dal fumo provocato dal fumo causato dal principio di incendio.

L'episodio di cronaca cittadina, è avvenuto intorno alle ore 13,40 di oggi, giovedì 1° settembre. Alcuni residenti della zona sentita l'odore acre del fumo hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco di Barletta e la Polizia Locale di Andria, giunti tempestivamente sul posto.

I sanitari di un' ambulanza del servizio 118, giunti anch'essi sul posto, rilevate le condizioni della donna hanno provveduto a trasportarla al Pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria dove è stata ricoverata. Le sue condizioni non sono gravi.

Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre quarti d'ora.
Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuocoIntervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili urbani andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.