Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al
Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"
Cronaca

Principio di incendio in via Galvani: anziana intossicata ricoverata al "Bonomo"

Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco

Un principio d'incendio all'interno di una abitazione di uno stabile in via Galvani, molto probabilmente causato da un corto circuito, ha provocato il ricovero di una 84enne che lì risiedeva, rimasta intossicata dal fumo provocato dal fumo causato dal principio di incendio.

L'episodio di cronaca cittadina, è avvenuto intorno alle ore 13,40 di oggi, giovedì 1° settembre. Alcuni residenti della zona sentita l'odore acre del fumo hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco di Barletta e la Polizia Locale di Andria, giunti tempestivamente sul posto.

I sanitari di un' ambulanza del servizio 118, giunti anch'essi sul posto, rilevate le condizioni della donna hanno provveduto a trasportarla al Pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria dove è stata ricoverata. Le sue condizioni non sono gravi.

Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre quarti d'ora.
Intervento della Polizia Locale e Vigili del fuocoIntervento della Polizia Locale e Vigili del fuoco
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili urbani andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Giovedì 27 novembre presso l'Auditorium Mons. Di Donna
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.