Architetto Vincenzo Sinisi
Architetto Vincenzo Sinisi
Vita di città

Primo nome dell'esecutivo: è l'architetto Vincenzo Sinisi

Ma non sarà componente per la città federiciana bensì per la vicina Corato

Arrivano i primi nomi dei possibili componenti dell'esecutivo della città di Corato ed ecco spuntare quello dell'andriese architetto Vincenzo Sinisi, già assessore al comune di Andria all'Urbanistica durante la sindacatura di Vincenzo Zaccaro e per lungo tempo presidente dell'Ordine degli Architetti di Bari.

A differenza dell'attesa che si respira ad Andria, a quanto sembra a causa di veti giunti da alcuni rappresentanti del locale centro sinistra, dopo quasi un mese dalla sua elezione a sindaco di Corato, il professor Corrado De Benedittis ha rotto gli indugi ed è ormai pronto per il varo del suo esecutivo, il primo di una amministrazione di centro sinistra dopo lunghi anni di egemonia da parte del centro destra.

E tra i nomi dei possibili papabili, ecco spuntare quello blasonato del professionista andriese, molto conosciuto a livello regionale avendo ricoperto numerosi e prestigiosi ruoli in vari Organismi di valutazione e di esami, come ad esempio quello per l'abilitazione alla professione di architetto.

In attesa di poter annunciare anche noi ad Andria il varo della giunta guidata da Giovanna Bruno, rivolgiamo il nostro caloroso augurio all'architetto Vincenzo Sinisi per questo prestigioso nuovo incarico.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.