Architetto Vincenzo Sinisi
Architetto Vincenzo Sinisi
Vita di città

Primo nome dell'esecutivo: è l'architetto Vincenzo Sinisi

Ma non sarà componente per la città federiciana bensì per la vicina Corato

Arrivano i primi nomi dei possibili componenti dell'esecutivo della città di Corato ed ecco spuntare quello dell'andriese architetto Vincenzo Sinisi, già assessore al comune di Andria all'Urbanistica durante la sindacatura di Vincenzo Zaccaro e per lungo tempo presidente dell'Ordine degli Architetti di Bari.

A differenza dell'attesa che si respira ad Andria, a quanto sembra a causa di veti giunti da alcuni rappresentanti del locale centro sinistra, dopo quasi un mese dalla sua elezione a sindaco di Corato, il professor Corrado De Benedittis ha rotto gli indugi ed è ormai pronto per il varo del suo esecutivo, il primo di una amministrazione di centro sinistra dopo lunghi anni di egemonia da parte del centro destra.

E tra i nomi dei possibili papabili, ecco spuntare quello blasonato del professionista andriese, molto conosciuto a livello regionale avendo ricoperto numerosi e prestigiosi ruoli in vari Organismi di valutazione e di esami, come ad esempio quello per l'abilitazione alla professione di architetto.

In attesa di poter annunciare anche noi ad Andria il varo della giunta guidata da Giovanna Bruno, rivolgiamo il nostro caloroso augurio all'architetto Vincenzo Sinisi per questo prestigioso nuovo incarico.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Il punto della sindaca sulla manutenzione in pineta
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.