Architetto Vincenzo Sinisi
Architetto Vincenzo Sinisi
Vita di città

Primo nome dell'esecutivo: è l'architetto Vincenzo Sinisi

Ma non sarà componente per la città federiciana bensì per la vicina Corato

Arrivano i primi nomi dei possibili componenti dell'esecutivo della città di Corato ed ecco spuntare quello dell'andriese architetto Vincenzo Sinisi, già assessore al comune di Andria all'Urbanistica durante la sindacatura di Vincenzo Zaccaro e per lungo tempo presidente dell'Ordine degli Architetti di Bari.

A differenza dell'attesa che si respira ad Andria, a quanto sembra a causa di veti giunti da alcuni rappresentanti del locale centro sinistra, dopo quasi un mese dalla sua elezione a sindaco di Corato, il professor Corrado De Benedittis ha rotto gli indugi ed è ormai pronto per il varo del suo esecutivo, il primo di una amministrazione di centro sinistra dopo lunghi anni di egemonia da parte del centro destra.

E tra i nomi dei possibili papabili, ecco spuntare quello blasonato del professionista andriese, molto conosciuto a livello regionale avendo ricoperto numerosi e prestigiosi ruoli in vari Organismi di valutazione e di esami, come ad esempio quello per l'abilitazione alla professione di architetto.

In attesa di poter annunciare anche noi ad Andria il varo della giunta guidata da Giovanna Bruno, rivolgiamo il nostro caloroso augurio all'architetto Vincenzo Sinisi per questo prestigioso nuovo incarico.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Galleria di corso Cavour: degrado, inciviltà ed insicurezza la fanno da padrone! Galleria di corso Cavour: degrado, inciviltà ed insicurezza la fanno da padrone! Nel week end e ogni sera, a chiusura della portineria e degli uffici, diventa terra di nessuno
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Presentazione del volume “Il Legame con la Terra. Gli Spagnoletti Zeuli e la città di Andria” Presentazione del volume “Il Legame con la Terra. Gli Spagnoletti Zeuli e la città di Andria” Storia, società e trasformazioni di una città tra età moderna e contemporanea
TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   La nota delle forze di maggioranza: PD, ABC, AndriaLab, Futura, Italia Viva e Per Andria
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
"Come vento e atto di Pace, per non dimenticare": 27 gennaio – Giornata della Memoria "Come vento e atto di Pace, per non dimenticare": 27 gennaio – Giornata della Memoria Il programma completo delle manifestazioni
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.