fitto e meloni
fitto e meloni
Politica

Primo anno governo Meloni: grande festa ad Andria con il Ministro Fitto ed il sottosegretario Gemmato

Interverranno il capogruppo regionale Francesco Ventola ed i parlamentari Mariangela Matera, Giandonato La Salandra ed Annamaria Fallucchi

L'Italia vincente che guarda al primo anno di Governo Meloni, ma anche ai prossimi quattro anni, per far ripartire la Nazione.
E' questo lo scopo della convention in programma sabato prossimo, 7 ottobre, ad Andria, alla quale parteciperanno il ministro Raffaele Fitto e il sottosegretario e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato.

Introdotti dal capogruppo regionale Francesco Ventola, interverranno anche i parlamentari del territorio: i deputati Mariangela Matera e Giandonato La Salandra e il senatore Annamaria Fallucchi. L'appuntamento è alle ore 16, al Cinemars (contrada Barbadangelo, 21), in via Barletta ad Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Francesco Ventola
  • regione puglia
  • fratelli d'italia
  • raffaele fitto
  • Marcello Gemmato
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
Puglia: ammonta a 369 milioni di euro il disavanzo della sanità relativo al 2025 Puglia: ammonta a 369 milioni di euro il disavanzo della sanità relativo al 2025 Riunione dei tecnici della sanità pugliese con i Ministeri della Salute e dell'Economia
Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" “La voragine nei conti della sanità pubblica regionale fa spavento: fra 350 e 450 milioni di euro, secondo le stime dei preconsuntivi"
Iran: in Puglia negli ultimi giorni i prezzi del carburante agricolo sono cresciuti di quasi il 35% Iran: in Puglia negli ultimi giorni i prezzi del carburante agricolo sono cresciuti di quasi il 35% Coldiretti presenta esposto in Procura contro le speculazioni su gasolio agricolo che sale alle stelle
Assalti bancomat: ANCI Puglia invia nuova nota al Ministero per intervento urgente Assalti bancomat: ANCI Puglia invia nuova nota al Ministero per intervento urgente Le comunità locali assistono con crescente preoccupazione a questi eventi criminosi
8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   8 marzo: le donne guidano 22mila aziende agricole in Puglia, il 28,6% di tutte le attività economiche   È quanto afferma Donne Impresa Coldiretti Puglia in occasione della Festa della Donna
Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria I dati del primo mese e le iniziative su tutto il territorio regionale per l’8 marzo
Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» La nota a firma della segreteria cittadina di Fratelli d'Italia di Andria
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.