Primi rinforzi per la Fidelis Andria
Primi rinforzi per la Fidelis Andria
Sport

Primi due colpi per la Fidelis Andria: arrivano Giuliano e Minacori

Difensore centrale classe '97 e ala sinistra classe 2000, arrivano rispettivamente da Marina di Ragusa e Olimpia Agnonese

Primi due squilli di mercato per il DS della Fidelis Andria Riccardo Di Bari: firmato nel pomeriggio l'accordo con Simone Giuliano e Calogero Manuel Minacori. Difensore centrale sinistro classe 1997. Giuliano la scorsa stagione titolare nel Marina di Ragusa in serie D girone I con la quale ha collezionato 25 presenze e siglato due reti. Una carriera già molto ricca di presenze importanti per il 23enne difensore siciliano che ha collezionato 13 presenze con la maglia azzurra tra Under 17 ed Under 19 oltre ad esser cresciuto nella primavera del Palermo collezionando oltre 50 presenze. Per lui anche una parentesi in serie C con la Sicula Leonzio.

Ala sinistra di grande corsa il classe 2000, Calogero Manuel Minacori, giovanissimo ha esordito in Serie C nell'Akragas con dieci presenze tra i Pro, prima delle esperienze nella Primavera del Palermo e la Primavera del Perugia con cui ha collezionato una quindicina di presenze. Ma la consacrazione è arrivata nella scorsa stagione quando il giovane quasi 20enne ha disputato una stagione da titolare nell'Olimpia Agnonese nel girone F di serie D collezionando 23 presenze e 3 reti prima dello stop del campionato.
Simone GiulianoManuel MinacoriIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.