Primi rinforzi per la Fidelis Andria
Primi rinforzi per la Fidelis Andria
Sport

Primi due colpi per la Fidelis Andria: arrivano Giuliano e Minacori

Difensore centrale classe '97 e ala sinistra classe 2000, arrivano rispettivamente da Marina di Ragusa e Olimpia Agnonese

Primi due squilli di mercato per il DS della Fidelis Andria Riccardo Di Bari: firmato nel pomeriggio l'accordo con Simone Giuliano e Calogero Manuel Minacori. Difensore centrale sinistro classe 1997. Giuliano la scorsa stagione titolare nel Marina di Ragusa in serie D girone I con la quale ha collezionato 25 presenze e siglato due reti. Una carriera già molto ricca di presenze importanti per il 23enne difensore siciliano che ha collezionato 13 presenze con la maglia azzurra tra Under 17 ed Under 19 oltre ad esser cresciuto nella primavera del Palermo collezionando oltre 50 presenze. Per lui anche una parentesi in serie C con la Sicula Leonzio.

Ala sinistra di grande corsa il classe 2000, Calogero Manuel Minacori, giovanissimo ha esordito in Serie C nell'Akragas con dieci presenze tra i Pro, prima delle esperienze nella Primavera del Palermo e la Primavera del Perugia con cui ha collezionato una quindicina di presenze. Ma la consacrazione è arrivata nella scorsa stagione quando il giovane quasi 20enne ha disputato una stagione da titolare nell'Olimpia Agnonese nel girone F di serie D collezionando 23 presenze e 3 reti prima dello stop del campionato.
Simone GiulianoManuel MinacoriIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.