primarie centrosinistra per le regionali 2020
primarie centrosinistra per le regionali 2020
Politica

Primarie centrosinistra, Vurchio (Pd): "Abituati a fare così, a chiedere il parere del suo popolo"

Domani 12 gennaio si voterà per scegliere chi sarà il candidato presidente per il centrosinistra alle regionali di maggio

Domani 12 gennaio in tutta la Puglia si terranno le primarie per scegliere chi sarà il candidato presidente per il Centrosinistra alle regionali di maggio.

"Il seggio ad Andria -sottolinea in una nota il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio- sarà allestito presso il Chiostro di San Francesco e sarà aperto dalle 08:00 di mattina alle 20:00 di sera. Per votare bisognerà versare un contributo simbolico di 1 euro. Possono votare tutti, basta avere con sé la patente o la carta d'identità.

I candidati sono 4:
Michele Emiliano, Fabiano Amati, Elena Gentile, Leonardo Palmisano. Basterà apporre una croce sul nome scelto.

Il Centrosinistra è abituato a fare così, a chiedere il parere del suo popolo per prendere le decisioni importanti, non lasciatevi scappare l'occasione di dire la vostra".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.