Laura Puppato - Primarie 2012
Laura Puppato - Primarie 2012
Politica

Primarie 2012: «Ambiente e territorio», incontro a sostegno della Puppato

Un'iniziativa pubblica alle ore 17,30 di martedì 20 in via Bandiera e Moro. «Si tratta di un'adesione politica ma anche del metodo di far politica»

Si moltiplicano le manifestazioni pubbliche e di confronto politico tra i vari sostenitori dei canditati alla leadership del centro sinistra in vista delle primarie del 25 novembre. Questa sera, martedì 20 novembre alle 17,30, vi sarà un incontro programmatico organizzato dal Comitato di Andria in favore dell'unica candidata donna, Laura Puppato.

L'iniziativa si svolgerà in Via Bandiera e Moro, nella sede allestita per questo periodo elettorale: «Laura Puppato é l'unica candidata alle primarie del Centro Sinistra che nel suo programma, alla sezione Ambiente, ha posto particolare attenzione ai temi riguardanti la salvaguardia del territorio - ci dice Michele Tedesco, uno dei coordinatori del comitato andriese - nel capitolo da rifiuto a risorsa, inoltre, si trovano le stesse argomentazioni che da sempre i movimenti ambientalisti portano avanti contro la costruzione degli inceneritori».

L'invito è esteso a tutti i simpatizzanti del centro sinistra senza pregiudiziali di sorta, per far si che ogni argomento sia chiarito prima delle votazioni di domenica prossima: «Si tratta di una adesione ai contenuti politici - conclude Michele Tedesco - ma anche della condivisione di un metodo di far politica lontano dalla retorica e dai luoghi comuni che impregnano la campagna elettorale degli altri candidati».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.